PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GTA VI: storia scritta e conclusa, secondo un insider

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stando alle parole di un presunto insider, la trama del nuovo titolo Rockstar sarebbe già stata definita e completata.

Stando alle parole di un presunto insider, la storia principale di GTA VI, nuovo episodio della fortunata saga di Rockstar Games, sarebbe già stata scritta e ultimata, il che farebbe pensare che i lavori attorno al gioco siano ad uno stadio piuttosto avanzato. Il gioco non è stato ancora annunciato e non ha quindi una finestra di lancio e nemmeno delle piattaforme di riferimento, ma è presumibile che lo studio americano stia lavorando a tempo pieno sul progetto.

GTA VI

La fonte di questa indiscrezione è tale Liberty93, sedicente insider il quale sostiene che la storia di GTA VI è già stata completata, e anzi sarebbe già pronta da prima che Dan Houser, storico co-fondatore e autore di Rockstar, lasciasse la compagnia l’anno scorso, perciò la trama del gioco dovrebbe portare ancora la sua inconfondibile firma.

Questo tranquillizzerebbe molti fan, convinti che l’epoca d’oro di Rockstar Games sia finita con l’abbandono dello storico leader, in quanto il nuovo capitolo di Grand Theft Auto avrebbe lo spirito degli altri capitoli della serie grazie al contributo lasciato da uno degli autori originali.

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Liberty93: “L’addio di Dan, che ha scritto la storia, può essere visto come l’addio dell’anima di Rockstar, ma qualcuno mi ha detto che non devo preoccuparmi, perché la storia di GTA VI è già finita. Potrebbe essere vero, ma considerate che anche se la storia di Red Dead Redemption 2 fu ultimata nel 2012, alcuni cambiamenti furono fatti anche nel 2017 e a inizio 2018, con la modifica di molti piccoli dettagli.

L’insider ha poi voluto smentire le recenti parole del famoso giornalista videoludico Jason Schreier, secondo le quali GTA VI sarebbe ancora nelle prime fasi di sviluppo, sostenendo invece che le sue fonti, che ritiene molto affidabili, gli hanno confermato che il titolo è in sviluppo dal 2017, con una pre-produzione iniziata addirittura nel 2014.

Come al solito vi invitiamo a prendere con le pinze quanto riportato in quanto semplici rumor non confermati, e vi invitiamo inoltre a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

GTA VI: novità in arrivo riguardo la data di rilascio

Ormai la notizia era in giro già da un po', ma oggi la notizia...

Grand Theft Auto 5: la possibile scoperta di una nuova mappa

Qualche settimana fa, sembra che sia trapelata online la nuova mappa presente all'interno di...

GTA: in arrivo una remaster da parte di Rockstar Games?

All'inizio di quest'anno, sono emerse numerose voci in merito alle remaster di titoli storici...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Take-Two Interactive: in arrivo più di 60 titoli!

Nelle ultime ore, Take-Two Interactive ha pubblicato un rapporto che mette in mostra una sorprendente quantità d'informazioni legate al futuro dell'azienda. Numeri che parlano da...

GTA VI: il titolo sarà ambientato a Miami? Oppure a Vice City?

A distanza di ben 8 anni, è comprensibile che i fan di Grand Theft Auto attendano un nuovo capitolo della suddetta serie. Stando ad...

Red Dead Redemption 3 si farà? Parla l’attore di John Marston

Red Dead Redemption 2 è sicuramente uno dei titoli simbolo della generazione videoludica che volge al termine e, come per la saga di GTA,...

GTA Online: Rockstar riduce i caricamenti grazie ad un fan

Buone notizie per i giocatori PC di GTA Online. Poco tempo fa un fan del gioco e modder per passione aveva messo a punto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img