PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HBO Max debutterà il 27 maggio!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Da pochi minuti, WarnerMedia ha finalmente annunciato la data di lancio ufficiale per il suo nuovo servizio di streaming HBO Max. Il servizio tanto atteso, che sarà l’esclusiva casa di streaming di Friends, sarà disponibile per i clienti statunitensi mercoledì 27 maggio a $ 14,99 al mese, lo stesso prezzo della piattaforma di streaming autonoma HBO Now.

WarnerMedia ha annunciato la data di lancio del 27 maggio in una serie di post attualmente in corso sui vari profili social della piattaforma. Gli annunci pubblicizzavano anche il motto della piattaforma, “Dove HBO incontra molto di più”.

Mentre Friends è senza dubbio la gemma preziosa della biblioteca di HBO Max, la piattaforma vanta anche oltre 10.000 ore di programmazione selezionate dalle numerose proprietà di WarnerMedia. Oltre a tutte e nove le stagioni di  Friends, gli abbonati HBO Max avranno accesso a sitcom come The Big Bang Theory e  Il Principe di Bel-Air , l’intera libreria DC Comics degli ultimi dieci anni, serie originali come il riavvio di Gossip Girl Americanah e molto altro ancora.

HBO Max sarà disponibile attraverso una varietà di dispositivi, inclusi Amazon Fire, Apple TV e canali Roku. Gli abbonati potranno anche accedere ai contenuti HBO Max su dispositivi iPhone e Android, nonché su computer e tablet.

Per quanto riguarda il nostro paese non è al momento previsto l’arrivo della piattaforma. Resta comunque in essere un accordo fino al 2025 tra HBO e Sky che ci permetterà di vedere anche le nuove serie e i film prodotti da questa piattaforma.

Sky continuerà ad avere l’esclusiva per i prodotti HBO, estendendo però l’accordo anche ai film Warner BrosCartoon Network e BoomerangSky e WarnerMedia hanno inoltre esteso la loro partnership con progetti che prevedeno la coproduzione di Sky Studios HBO Max su un maggior numero di contenuti originali. Grazie al rapporto di lungo corso con HBO, Sky Studios lavorerà anche con ilteam HBO Max di WarnerMedia alla produzione di contenuti premium e scripted per i clienti Sky e HBO in Europa e nel mondo. L’accordo prevede anche la co-produzione di mini serie, sul modello di Chernobyl.

Da gennaio 2021 torneranno sugli schermi di Sky Cinema anche tutti i film Warner Bros, negli anni scorsi passati a Mediaset.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: Olivia Cooke parla della complessità della serie prequel di Game...

L'attrice di House of the Dragon, Olivia Cooke, ha parlato con Collider della serie prequel di Game of...

The Last Of Us, la serie: Anna Torv si unisce al cast, sarà Tess!

Anna Torv (Fringe, Mindhunter) si unisce al cast della serie targata HBO The Last of Us....

The Last Of Us: nuove foto e video scattati sul set della serie tv

Nelle ultime ore stanno arrivando in rete sempre più foto scattate sul set di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Irma Vep: Carrie Brownstein e Jerrod Carmichael raggiungono Alicia Vikander nella serie HBO

Secondo Variety, Adria Arjona (6 Underground), Jerrod Carmichael, Carrie Brownstein, Fala Chen (The Undoing) e Devon Ross faranno parte del cast della prossima miniserie HBO, Irma Vep. Irma Vep racconta la storia...

House Of The Dragon: sospese le riprese della serie prequel di Game of Thrones a...

HBO ha interrotto la produzione del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, a causa del Covid-19. Secondo Deadline, le riprese nel Regno Unito sono state sospese per due...

The Last Of Us: la serie, rivelata la data di uscita?

Solo qualche giorno fa, abbiamo scoperto che la prima stagione della serie di The Last of Us sarà composta da 10 episodi. Ma quando...

The Last Of Us: ecco la prima foto scattata sul set e il numero di...

La prima stagione di The Last of Us, la serie targata HBO tratta dall'omonimo videogioco esclusiva PlayStation, sarà composta da 10 episodi. La notizia è...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img