Overwatch: nuovi nerf su Mei in arrivo

Jeff Kaplan, capo del team di sviluppo di Overwatch, ha confermato in un post su Reddit che presto verranno aggiunte nuove modifiche su Mei, un personaggio attaccante che padroneggia un getto di ghiaccio e può congelare gli avversari.

Mei di Overwatch

Il sistema Hero Pool è stato modificato dagli sviluppatori sin da quando è stato introdotto nelle partite classificate e Kaplan mantiene aggiornati i suoi fan ogni volta che vengono inserite delle novità.

Ieri, il 20 aprile, con la stesura del post, ha anche fatto sapere che Mei sarà modificata, spiegando perché il sistema non ha mai bannato l’eroe da quando esiste l’Hero Pool. Egli afferma che il sistema funziona quasi del tutto e che eroi di grande impatto sono bloccati, come ad esempio, il ban di Moira e Orisa di questa settimana.

Orisa e Moira di Overwatch
Orisa e Moira di Overwatch.

Jeff si + dimenticato convenientemente di menzionare alcuni dettagli chiave sui nerf, principalmente se saranno inseriti nel PTR o nel gioco.

Si pensa che domani, Mei sarà modificata, ma è difficile definire il tipo di nerf che otterrà, anche se è possibile che le modifiche toccheranno le sue abilità.

Anche se Jeff non l’ha menzionato, c’è una buona probabilità che gli aggiornamenti siano aggiunti alla scheda sperimentale di Overwatch piuttosto che nel PTR, come è stato fatto per la patch del 6 aprile.

Questa sarebbe una buona notizia per i giocatori su console. Questi, infatti, sono in grado di testare le modifiche solo nel modo “Experimental” e non sul PTR, perchè questo esiste solo su PC. Oltre a lasciare un indizio sul prossimo aggiornamento, il lungo post di Jeff ha anche fornito una grande intuizione su come gli sviluppatori di Overwatch stanno sempre più bilanciando il gioco mentre esso si avvicina al suo quarto anniversario.

Se vuoi conoscere tutte le informazioni sull’eroe, Mei, visita il sito ufficiale, qui.

Per tutte le novità del nostro sito, clicca qui. Per rimanere collegato al nostro mondo, seguici anche sui canali social di FacebookInstagram e Twitter.

CORRELATI