Tom King annuncia il suo nuovo progetto

Tom King ha annunciato di aver quasi terminato quella che sarà la sua prossima serie che, a detta sua, sarà uno dei lavori più ambiziosi mai realizzati.

Sto lavorando oggi all’ultimo numero del progetto più strano che abbia mai fatto, ma di questi periodi cosa non lo è.” ha scritto l’autore su Twitter. “Quando tutto sarà finito, una grande sorpresa aspetterà tutti voi.

L’immagine mostrata da King è stata realizzata da Jorge Fornés. I due autori avevano già lavorato insieme sulla testata principale del Cavaliere Oscuro, Batman.

Lo scrittore non ha aggiunto dettagli riguardo a questo suo nuovo progetto. Nei mesi passati però, aveva più volte mostrato di essere a lavoro su qualcosa legato a Watchmen.

Tom King ha realizzato negli ultimi anni capolavori come Mister Miracle per la DC Comics e Vision per la Marvel. Attualmente sta lavorando a Strange Adventures per la Distinta Concorrenza.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del fumetto.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI