PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom King annuncia il suo nuovo progetto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tom King ha annunciato di aver quasi terminato quella che sarà la sua prossima serie che, a detta sua, sarà uno dei lavori più ambiziosi mai realizzati.

Sto lavorando oggi all’ultimo numero del progetto più strano che abbia mai fatto, ma di questi periodi cosa non lo è.” ha scritto l’autore su Twitter. “Quando tutto sarà finito, una grande sorpresa aspetterà tutti voi.

L’immagine mostrata da King è stata realizzata da Jorge Fornés. I due autori avevano già lavorato insieme sulla testata principale del Cavaliere Oscuro, Batman.

Lo scrittore non ha aggiunto dettagli riguardo a questo suo nuovo progetto. Nei mesi passati però, aveva più volte mostrato di essere a lavoro su qualcosa legato a Watchmen.

Tom King ha realizzato negli ultimi anni capolavori come Mister Miracle per la DC Comics e Vision per la Marvel. Attualmente sta lavorando a Strange Adventures per la Distinta Concorrenza.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del fumetto.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

DC FanDome 2021: la diretta LIVE!

È giunto il momento del DC FanDome 2021. Seguitelo insieme a noi e non...

The Batman: una nuovo foto dell’Uomo Pipistrello e un teaser trailer!

Nelle scorse ore, in attesa dell'attesissimo DC FanDome, Matt Reeves ha svelato un fotogramma...

Peacemaker è un prequel o un sequel di The Suicide Squad?

La serie TV Peacemaker diretta da James Gunn sarà disponibile su HBO Max, da...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Injustice: il nuovo film animato DC Comics in arrivo in Italia grazie ad Amazon!

A sorpresa, senza nessun annuncio ufficiale, Injustice, il nuovo film d'animazione DC Comics, sarà disponibile anche in Italia a partire dal 4 novembre. È infatti...

Il nuovo Superman della DC Jon Kent è bisessuale

DC Comics ha confermato che il nuovo Superman, Jon Kent, è bisessuale, come verrà raccontato in Superman: Son of Kal-El #5, in uscita a breve. Il...

The Batman: i primi set LEGO tratti dal nuovo film

The Batman, LEGO ha presentato ufficialmente i nuovissimi set ispirati alla pellicola sull'uomo pipistrello interpretato da Robert Pattinson in arrivo nei cinema il 4...

Peacemaker: nuovo poster per la serie tv DC con John Cena

Il nuovo poster per la serie tv Peacemaker ci mostra un John Cena terribilmente calmo poco prima del DC FanDome. Nel poster vediamo Cena seduto sopra la sua macchina,...
spot_img