Trials of Mana: svelate le locations del GDR!

Luoghi fantastici e dove trovarli

Trials of Mana si mostra ancora un po‘: svelate le locations del celebre GDR targato Square Enix, che verrà (ri)pubblicato per PS4, Nintendo Switch e PC Steam, il 24 aprile, ovvero tra pochi giorni. Trials of Mana, del quale abbiamo visto la demo il mese scorso, ci catapulta in un variopinto mondo fantasy, alla guida di un manipolo di eroi.

Scopriamo ora insieme le locations presenti nel titolo nipponico, per iniziare a vedere cosa ci aspetta nel magico mondo di Trials of Mana.

Valsena
Valsena è un regno noto per la forza dei suoi soldati. Gestito dal Re Eroe, Richard, Valsena vanta tornei popolari che mettono alla prova le abilità dei vivaci combattenti. 

Altena
Altena è un regno di maghi di talento governato da Valda, la vera Regina. Situato in una terra gelida di ghiaccio e neve, il potere della Regina è l’unica cosa che tiene a bada gli elementi. 

Trials of mana locations

Wendel
Wendel è una città completamente neutrale che dà pace e conforto ai seguaci della Dea di Mana. Molte persone visitano Wendel per un pellegrinaggio, almeno una volta nella vita. 

Trials of mana locations

Ferolia
Ferolia si trova nell’angolo occidentale della foresta di Duskmoon. È la patria di bestie perseguitate e governate dal Re di Ferolia. Molti dei suoi abitanti sono diffidenti nei confronti degli umani. 

Trials of mana locations

Laurent
La cittadella inespugnabile di Laurent è fortificata dalle montagne circostanti e dai venti forti. Sulla cima della montagna più alta si trova Celestial Peak, sede del Defender alato. 

Trials of mana locations

Nevarl
Nevarl Fortress ospita una famigerata gilda di nobili ladri. Questi agenti sono guidati da Flamekhan ed esperti in trucchi ninja. 

Adesso avete qualche informazione (ed immagine) in più sugli ameni luoghi che andremo a visitare. Vi ispirano le ambientazioni? Lo acquisterete?

Fatecelo sapere nello spazio per i commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per ulteriori aggiornamenti.

CORRELATI