Brooklyn Nine-Nine 7×13, “Lights Out”: tre sneak peek dal finale di stagione

Brooklyn Nine-Nine sta per arrivare al finale di stagione! Abbiamo già visto alcune immagini promozionali, ma la scorsa notte sono state rilasciate anche due sneak peek più un’anticipazione esclusiva TVLine tratte dall’episodio 7×13, “Lights Out”.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

LE SNEAK PEEK

Nella prima clip vediamo la squadra riunita nella briefing room durante quello che capiamo essere l’ultimo giorno di Amy al distretto prima del congedo di maternità:

Nel secondo spezzone, invece, Hitchcock e Scully fanno gli Hitchcock e Scully:

L’ESCLUSIVA TVLine

TVLine ha inoltre pubblicato una sneak peek esclusiva dal season finale di Brooklyn Nine-Nine, che potete trovare qui. Nel video vediamo Charles, sovreccitato all’idea dell’arrivo del piccolo Peralta, chiedere a Jake e Amy se abbiano già scelto il nome – il nome con cui il bimbo chiamerà Charles, naturalmente!

Il loro discorso si interrompe quando tutte le luci si spengono all’interno del distretto. Jake, Amy, Charles e Rosa si precipitano sul tetto, dove constatano che l’intera Brooklyn è senza energia. Il blackout farà da scenario all’intero episodio 7×13, intitolato per l’appunto “Lights Out” (letteralmente, “luci spente”).

L’episodio 7×13 andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo giovedì 23 aprile e segnerà il finale della settima stagione. Brooklyn Nine-Nine è però già stata rinnovata per un’ottava stagione, che andrà in onda nel 2020/21.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per tutti gli aggiornamenti. NINE NINE!!

CORRELATI