back to top

DC Comics: Snyder condivide un’immagine del Bat-Rex e promette che Death Metal sarà ancora più grande di prima!

Con l’immagine di un ruggente Bat-Rex, lo scrittore Scott Snyder ha annunciato che Dark Nights: Death Metal riceverà alcuni upgrade importanti. Sebbene l’evento a fumetti sia stato posticipato a causa dell’impatto della pandemia di coronavirus (COVID-19) sull’industria dei fumetti, Snyder ha assicurato ai fan che la storia è completa.

“B Rex vuole che sappiate che DEATH METAL è ancora più grande (e migliore) di quanto inizialmente previsto e nonostante sia pronto a partire, DC ha (saggiamente) deciso di ritardare un po’ il lancio per assicurarsi che abbastanza negozi di fumetti siano aperti per consentire a TUTTI di partecipare”, ha tweetato Snyder.

In precedenza, Snyder ha annunciato che Death Metal avrebbe risolto/riordinato la continuity DC. Con l’anteprima del primo numero, lo scrittore ci rivela che avremo modo di incontrare diverse versioni malvagie di Batman e che alcune sarebbero state assurde (come il Batman tirannosauro rex che vedete sopra).

La nuova data d’uscita per Dark Nights: Death Metal di Scott Snyder e Greg Capullo, originariamente previsto per il 13 maggio, non è stata ancora annunciata. Lo sceneggiatore ha comunque promesso che fornirà aggiornamenti settimanali man mano che riceverà informazioni dall’editore.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI