back to top

Donny Cates annuncia la sua nuovissima serie!

Donny Cates ha annunciato ufficialmente il nuovo progetto mostrando una tavola realizzata da Dylan Burnett. I due autori avevano già lavorato insieme alla miniserie Cosmic Ghost Rider, con protagonista lo Spirito della Vendetta apparso in Thanos Wins!

Lo scrittore Texano ha postato la seguente immagine sul suo profilo Twitter:

Questo nuovo progetto, di cui ancora non conosciamo il nome, sembra avere delle atmosfere tipicamente Dark Fantasy. Possiamo infatti osservare un giovane ragazzo brandire uno spadone all’interno di quello che sembra un bosco abitato da strane creature.

Donny Cates in pochi anni è diventato uno degli scrittori di punta della Marvel, con opere come Venom, Thanos e Absolute Carnage. Lo scrittore ha anche realizzato molti progetti indipendenti, come God Country, The Ghost Fleet e Redneck. Per scoprire le meraviglie del mondo Marvel ideate dall’autore, recuperate il “I Classici del Fumetto” a lui dedicato.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del fumetto.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI