FIFA 20 FUT: Daramy Player Moments SBC!

Ecco il vincitore della Stay And Play Cup!

Ancora un aggiornamento per Ultimate Team, la modalità “clou” del momento di FIFA 20. È un piacere presentarvi la carta di Mohammed Daramy Player Moments SBC!

Vi ricordiamo che le carte “Player Moments“, celebrano determinati momenti dei calciatori, andando a guadagnarsi di diritto un posto nel roster delle Special Cards di FUT. In questo caso specifico, però, andiamo a celebrare prestazioni un po’ differenti da quelle sul campo. La performance che viene celebrata stavolta, infatti, è la vittoria della Stay and Play Cup, da parte dell’attaccante danese!

Naturalmente, per potervi aggiudicare la carta della punta del Copenaghen su FUT, dovrete completare le conseguenti Sfide Creazione Rosa; a questo giro, fortunatamente, è soltanto una, piuttosto abbordabile, per giunta. Di seguito vi elenchiamo i requisiti, così potete mettervi subito al lavoro, senza perdere ulteriore tempo.

Requisiti Daramy SBC Player Moments

  • Min. 1 giocatore proveniente dalla Squadra della Settimana (TOTW) o TOTW Moments
  • Valutazione squadra: min. 83
  • Intesa squadra: min. 80
  • Num. giocatori in rosa: 11
  • Premio: 1x Gioc. Mix Rari Piccolo

Completando la suddetta SBC, otterrete l’agognata carta del giocatore danese, fresco vincitore della Stay and Play Cup. L’overall di Daramy è davvero interessante: 87. Siete pronti a mettervi al lavoro?

Se volete saperne di più su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace la nuova carta SBC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità sul mondo di FIFA, e dei videogames.

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come di consueto, la modalità FUT (Ultimate Team) è supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI