FIFA 20: il TOTW Moments 6 di FIFA Ultimate Team!

Arriva il TOTW Moments numero 6!

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, ormai il Team Of The Week (TOTW) non viene più annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati, o quasi.

Per “recuperare”, in EA Sports si sono inventati il Team of The Week Moments, ed oggi vi presentiamo il numero 6:

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW Moments 6 sono disponibili da mercoledì 22 aprile (oggi) in game, dalle 19:00!

Andiamo a fare la canonica e rapida analisi dei giocatori degni di nota. Non c’è lo strepitoso Leo Messi della settimana scorsa, ma tante vecchie conoscenze (anche nostrane) in questa novella selezione della settimana. Si parte con uno straripante Koulibaly da 92, seguito a ruota da Griezmann (91), tallonato a sua volta da due killer d’area di rigore: Benzema e Aubameyang, ambedue con 90 di Overall. Un’altra punta a seguire, un bel Firmino con 89 ed un ottimo Arnautovic, da 87, in compagnia di Umtiti; scendendo, troviamo con 86 Tadic, Javi Martinez e Perisic, con Boruc (81) tra i pali. Buono anche il Gallo Belotti con 84, tra le riserve. Insomma, una pletora di giocatori davvero di alto livello, quest’oggi!

Vi ricordiamo che il TOTW Moments ha caratteristiche particolari. Ognuno di essi, sarà basato su una squadra della settimana delle precedenti edizioni di FIFA; le valutazioni Overall, invece, seguono la progressione di FIFA 20, rapportando quindi gli aumenti ai valori aggiornati; se ci sono giocatori che non sono più disponibili su FIFA, ovviamente, non verranno inseriti; il TOTW Moments aggiorna nel medesimo modo anche le cards Ones To Watch e le Headliners; le carte della selezione, naturalmente, saranno presenti nei pacchetti.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW Moments 6 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI