Pokémon GO: torna di nuovo la giornata di Marill

Annunciata la ripetizione dell'evento di Marill nella Lega Lotte GO.

Niantic ha annunciato una nuova data per la giornata di Marill su Pokémon GO. Saremo in grado di giocare di nuovo l’evento il prossimo fine settimana.

L’evento Marill si ripeterà domenica prossima, 26 aprile, anche se non è ancora stata confermata l’ora esatta.

Questo evento ruota attorno alla Lega Lotte GO. La medesima giornata, si è già svolta il 12 aprile, ma numerosi bug hanno rovinato l’esperienza per gli allenatori. Per questo è stato annunciato una ripetizione dell’evento.

Marill Shiny Pokémon GO

Il Pokémon AcquaTopo, sarà disponibile a chiunque abbia successo nella Lega Lotte GO, e lo riceverà come ricompensa. Nell’evento precedente era possibile completare 20 combattimenti, invece dei soliti 5. Si veniva ricompensati con Marill dopo la prima e la terza vittoria. Utilizzando un Pass Battaglia Premium, potremo catturarlo ad ogni vittoria. Avremo, inoltre, una maggiore possibilità di trovare un Marill Cromatico!

L’evento originale del 12 aprile, si era tenuto dalle 11:00 alle 14:00; è possibile che per il nuovo evento, sarà impostato alla stessa ora.

Molti eventi su Pokémon GO

Il prossimo fine settimana sarà abbastanza carico di eventi:

  • Sabato 25 aprile: Community Day con protagonista il Pokémon Psico, Abra. Questo evento durerà per ben 6 ore.
  • Fino a lunedì 27 aprile: l’evento “in Compagnia“, oltre ad avere dei bonus con il nostro compagno, saranno disponibili in natura Volbeat e Illumise.

Avremo molto da fare e catturare, durante questo fine settimana.

Rimanete su Nerdpool.it per altre novità dall’universo Pokémon!

CORRELATI