The 100: svelate le sinossi dei primi 4 episodi della settima ed ultima stagione!

A poco meno di un mese dall’inizio di The 100 7, The CW ha svelato le sinossi dei primi 4 episodi di questa settima ed ultima stagione dell’amatissima serie.

Prima di lasciarvi alle sinossi, vi ricordiamo che la première di The 100 7 andrà in onda il 20 maggio 2020, negli USA e vi invitiamo a scoprire i titoli dei primi 9 episodi.

The 100 7×01 – “From the Ashes” (20 maggio 2020). Clarke (Eliza Taylor) e i suoi amici tentano di ricostruire Sanctum mentre una nuova minaccia sta sorgendo nel bosco.

The 100 7×02 – “The Garden” (27 maggio 2020). Echo (Tasya Teles) e Gabriel (Chuku Modu) apprendono di più su Hope (Shelby Flannery) e sul suo misterioso passato. 

The 100 7×03 – “False Gods” (3 giugno 2020). Mentre Raven (Lindsey Morgan) affronta una minaccia inaspettata, Clarke (Eliza Taylor) deve mantenere la pace tra le fazioni formatesi a Sanctum.

The 100 7×04 – “Hesperides” (10 giugno 2020). Arrivano alcuni misteriosi sconosciuti portando notizie sulla scomparsa di Clarke (Eliza Taylor).

Questa settima stagione sarà composta da 16 episodi e porterà così la serie alla fatidica cifra di 100 puntate.

Ma anche se questa stagione finale segnerà la fine della strada per Clarke e Bellamy non sarà l’ultima che vedremo in questo “Universo”. The CW infatti sta sviluppando una nuova serie prequel spin-off di The 100. Qui tutti i dettagli.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass MorganThe 100 è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire come si concluderà la serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI