The Mandalorian: la terza stagione della serie Disney+ è già in lavorazione!

La data di debutto della seconda stagione di The Mandalorian potrebbe sembrare ancora “molto molto lontana“, ma la pre-produzione della terza stagione è già cominciata.

Variety ha riportato in esclusiva la notizia. Stando a quanto rivelato da alcune fonti vicine alla produzione, il creatore Jon Favreau ha già “scritto parte della stagione 3” mentre il dipartimento artistico, guidato da Doug Chiang (vice presidente e direttore creativo della LucasFilm), ha già sviluppato alcuni concept.

La fonte ha dichiarato:

Abbiamo appena iniziato la pre-produzione e stiamo cercando ulteriori avventure che affronterà Mandaloriano nella terza stagione

La notizia dell’arrivo della terza stagione giunge a poco più di un mese dalla conclusione delle riprese della seconda stagione. The Mandalorian, fa parte di quei pochi show che sono riusciti a completare le riprese prima dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il prossimo autunno e sappiamo che Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano.

Tutto quello che c’è da sapere su Disney+, cliccate qui per scoprirlo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEvariety

CORRELATI