Tornare a Vincere debutta domani in digitale, ecco i primi 10 minuti del film con Ben Affleck

Tornare a Vincere sarebbe dovuto uscire nei cinema italiani in questi giorni, ma l’emergenza Coronavirus ha convinto Warner Bros. Italia a distribuirlo direttamente in digitale da domani, 23 aprile. Non perdetevi la nostra recensione che sarà disponibile in contemporanea all’uscita del film.

TORNARE A VINCERE

IL FILM DI GAVIN O’CONNOR CON PROTAGONISTA

IL PREMIO OSCAR BEN AFFLECK

ARRIVA DIRETTAMENTE IN DIGITALE

DAL 23 APRILE

DISTRIBUITO DA WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT

I primi 10 minuti del film sono già disponibili

sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia

Tornare a vincere”, il film di Gavin O’Connor con protagonista il premio Oscar® Ben Affleck, a partire dal 23 aprile sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio in digitale (anche in 4K UHD)* su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

In occasione dell’uscita digitale del film, i primi 10 minuti di “Tornare a vincere” sono già disponibili sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=c7pT-tp077A

IL FILM

Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, riunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore.

Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

Il premio Oscar® Ben Affleck (“Argo”, “The Accountant”) è il protagonista di “Tornare a vincere” diretto da Gavin O’Connor (“The Accountant”, “Warrior”). 

Gordon Gray, Jennifer Todd, Gavin O’Connor e Ravi Mehta sono i produttori del film, scritto da Brad Ingelsby. Robert J. Dohrmann, Brad Ingelsby, Kevin McCormick, Mark Ciardi, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth e Madison Ainley sono i produttori esecutivi.

Nel film compaiono anche Al Madrigal (“Night School”), Michaela Watkins (“Casual” per la TV), Janina Gavankar (“True Blood” per laTV) e Glynn Turman (“Bumblebee”).

Il team creativo dietro alla cinepresa di O’Connor include il direttore della fotografia Eduard Grau, lo scenografo Keith P. Cunningham, il montatore David Rosenbloom e la costumista Cindy Evans. Le musiche sono del compositore Rob Simonsen.

          Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con BRON Creative, una produzione Jennifer Todd Pictures/Mayhem Pictures/Film Tribe, un film di Gavin O’Connor, “Tornare a vincere”.

CONTENUTI EXTRA

  • THE WAY BACK: This Sporting Life – Molti dei migliori film dedicati al mondo dello sport non raccontano in fin dei conti dello sport stesso, ma del percorso che una squadra può essere in grado di intraprendere fino a superare qualsiasi difficoltà. Il regista Gavin O’Connor e Ben Affleck discutono su come lo sport possa rappresentare una metafora della nostra vita e di come la competizione possa aiutarci a capire meglio noi stessi.
  • Every Loss Is Another Fight: The Road to Redemption – Ben Affleck e il regista Gavin O’Connor raccontano il controverso personaggio di Jack Cunningham e il suo travagliato percorso di rinascita

*Disponibile anche in 4K UHD sui dispositivi abilitati

TORRANCE

CORRELATI