Valorant: possibile rilascio su mobile, Ps4 e Xbox One

Valorant è stato rilasciato su PC il 7 aprile, scalando la vetta dei giochi più seguiti in streaming; molti appassionati di giochi su dispositivo mobile, però, si sono sentiti un po’ esclusi. Tutto ciò potrebbe cambiare, infatti Joe Ziegler, il “Game Director” di Valorant, ha spiegato che la Riot sarebbe interessata a rilasciare il gioco su altre piattaforme in un futuro ancora incerto.

Riot Games

Questo “Rumour” nasce dal fatto che la Riot abbia sentenziato che stia “esplorando” nuove piattaforme ma che stia, comunque, lavorando duramente per offrire un’esperienza di alto livello su PC.

Per ora, i pochi fortunati che possono giocare a Valorant sono i possessori di un PC. Ma soprattutto, chi gioca è riuscito ad ottenere la Key per accendervi; in quanto, ricordiamo che, il gioco è in beta.

Closed Beta

Prima che esca il gioco ufficiale, in estate, Valorant rilascerà due nuovi agenti e una nuova mappa. Questo ci fa capire che il gioco è nato incompleto e che lo vedremo crescere aggiornamento dopo aggiornamento.

Riot Games ha anche risposto alle lamentele dei giocatori, che si sono incentrate soprattutto sulle abilità troppo esagerate di alcuni agenti. La società statunitense vuole che i giocatori assaporino tutto il gioco prima di rispondere ad ogni reclamo o richiesta degli utenti.

In breve, ci sono priorità più importanti sulla piattaforma di Riot in questo momento rispetto al rilascio di Valorant per console e piattaforme mobili. Solo il tempo ci dirà quando accadrà.

Per ottenere l’accesso al gioco, visita il sito ufficiale cliccando qui. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd ed unisci al nostro gruppo di Valorant su Fb, qui, per incontrare nuovi compagni di gioco!

CORRELATI