PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Valorant: possibile rilascio su mobile, Ps4 e Xbox One

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Valorant è stato rilasciato su PC il 7 aprile, scalando la vetta dei giochi più seguiti in streaming; molti appassionati di giochi su dispositivo mobile, però, si sono sentiti un po’ esclusi. Tutto ciò potrebbe cambiare, infatti Joe Ziegler, il “Game Director” di Valorant, ha spiegato che la Riot sarebbe interessata a rilasciare il gioco su altre piattaforme in un futuro ancora incerto.

Riot Games

Questo “Rumour” nasce dal fatto che la Riot abbia sentenziato che stia “esplorando” nuove piattaforme ma che stia, comunque, lavorando duramente per offrire un’esperienza di alto livello su PC.

Per ora, i pochi fortunati che possono giocare a Valorant sono i possessori di un PC. Ma soprattutto, chi gioca è riuscito ad ottenere la Key per accendervi; in quanto, ricordiamo che, il gioco è in beta.

Closed Beta

Prima che esca il gioco ufficiale, in estate, Valorant rilascerà due nuovi agenti e una nuova mappa. Questo ci fa capire che il gioco è nato incompleto e che lo vedremo crescere aggiornamento dopo aggiornamento.

Riot Games ha anche risposto alle lamentele dei giocatori, che si sono incentrate soprattutto sulle abilità troppo esagerate di alcuni agenti. La società statunitense vuole che i giocatori assaporino tutto il gioco prima di rispondere ad ogni reclamo o richiesta degli utenti.

In breve, ci sono priorità più importanti sulla piattaforma di Riot in questo momento rispetto al rilascio di Valorant per console e piattaforme mobili. Solo il tempo ci dirà quando accadrà.

Per ottenere l’accesso al gioco, visita il sito ufficiale cliccando qui. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd ed unisci al nostro gruppo di Valorant su Fb, qui, per incontrare nuovi compagni di gioco!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 7×01, “The Beacon”: la sinossi ufficiale

A pochi giorni dalla messa in onda dell'episodio 7x01 di Fear the Walking Dead,...

Animal Crossing New Horizons: ecco la Milano Fashion Week!

Sin dal suo arrivo sul mercato videoludico, Animal Crossing: New Horizons, il noto life simulator...

The Walking Dead: World Beyond, le foto tratte dai primi episodi

The Walking Dead: World Beyond tornerà con la seconda ed ultima stagione a partire...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Tragedy of Macbeth: ecco il primo teaser trailer del nuovo film di Joel Coen

A24 ha rilasciato il teaser trailer di The Tragedy of Macbeth, primo film che Joel Coen dirige in solitaria. https://youtu.be/HM3hsVrBMA4 Il trailer mostra Denzel Washington nei panni di Lord...

Lucca Comics & Games 2021: tutto quello che serve sapere. Biglietti, orari, parcheggi.

Tutto quello che c'è da sapere su Lucca Comics & Games 2021, che si svolgerà di nuovo in presenza dal 29 ottobre al 1 novembre con...

Paw Patrol: Il Film – al cinema dal 23 settembre

Debutta finalmente in Italia, giovedì 23 Settembre, “PAW Patrol: Il Film” diretto da Carl Brunker. Il lungometraggio è presentato da Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Spin Master Entertainment...

A Spark Story: il trailer del nuovo documentario Disney+

Disney+ e Pixar Animation Studios hanno diffuso il trailer del nuovo documentario A Spark Story, una co-produzione tra Pixar e Supper Club che offre uno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img