IN EVIDENZA

Venom: il mistero del post cancellato di Tom Hardy; ci sarà uno scontro tra Venom e Spidey?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Da un po’ di tempo, Tom Hardy ha preso l’abitudine di postare su Instagram foto legate ad un possibile scontro tra il suo Venom e Spider-Man. E anche ieri sera, dopo l’annuncio del titolo ufficiale del secondo film su Venom, l’attore ha postato e subito dopo cancellato una foto particolarissima, che ha mandato in visibilio i fan.

In generale, ieri è stata una giornata davvero importante per i fan di Venom. Nonostante la cattiva notizia del rinvio del film, i fan hanno potuto conoscere il titolo ufficiale, Venom: Let There Be Carnage. Successivamente, inoltre, proprio Tom Hardy ha postato sul suo Instagram il logo del film:

E’ stato solo dopo che Hardy ha caricato la foto seguente, cancellata in pochi minuti, ma si sa che su internet niente scompare davvero:

Maximum Carnage

La foto, il cui autore è ignoto, mostra Venom che uccide Spider-Man (il cui costume sembra quello visto in Spider-Man: Un nuovo universo) in maniera piuttosto cruenta. Il mistero su questi tease di Hardy riguardo un ipotetico scontro tra Spidey e Venom, dunque, prosegue. Può essere che davvero nel seguito di Venom vedremo lo Spider-Man di Tom Holland?

Certo, dopo aver visto l’Avvoltoio di Michael Keaton nel trailer di Morbius, Sony ha definitivamente scoperto le sue carte. La volontà è quella di realizzare un proprio universo Marvel con i diritti a disposizione e questi includono anche Spider-Man.

In effetti, Venom: Let There Be Carnage potrebbe adattare la arcinota storia a fumetti Maximum Carnage scritta da Tom DeFalcoJ.M. DeMatteis e disegnata da Sal BuscemaMark Bagley. La storia, pubblicata nel 1993 sulle varie testate dedicate a Spider-Man, è stata il trampolino di lancio definitivo per Carnage. E, soprattutto, vedeva protagonisti proprio Venom e Spider-Man nel tentativo di fermare il killer rosso. Sarebbe davvero interessante vedere questa saga adattata nel secondo film di Venom!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI