Venom: il mistero del post cancellato di Tom Hardy; ci sarà uno scontro tra Venom e Spidey?

spot_imgspot_img

Da un po’ di tempo, Tom Hardy ha preso l’abitudine di postare su Instagram foto legate ad un possibile scontro tra il suo Venom e Spider-Man. E anche ieri sera, dopo l’annuncio del titolo ufficiale del secondo film su Venom, l’attore ha postato e subito dopo cancellato una foto particolarissima, che ha mandato in visibilio i fan.

In generale, ieri è stata una giornata davvero importante per i fan di Venom. Nonostante la cattiva notizia del rinvio del film, i fan hanno potuto conoscere il titolo ufficiale, Venom: Let There Be Carnage. Successivamente, inoltre, proprio Tom Hardy ha postato sul suo Instagram il logo del film:

E’ stato solo dopo che Hardy ha caricato la foto seguente, cancellata in pochi minuti, ma si sa che su internet niente scompare davvero:

Maximum Carnage

La foto, il cui autore è ignoto, mostra Venom che uccide Spider-Man (il cui costume sembra quello visto in Spider-Man: Un nuovo universo) in maniera piuttosto cruenta. Il mistero su questi tease di Hardy riguardo un ipotetico scontro tra Spidey e Venom, dunque, prosegue. Può essere che davvero nel seguito di Venom vedremo lo Spider-Man di Tom Holland?

Certo, dopo aver visto l’Avvoltoio di Michael Keaton nel trailer di Morbius, Sony ha definitivamente scoperto le sue carte. La volontà è quella di realizzare un proprio universo Marvel con i diritti a disposizione e questi includono anche Spider-Man.

In effetti, Venom: Let There Be Carnage potrebbe adattare la arcinota storia a fumetti Maximum Carnage scritta da Tom DeFalcoJ.M. DeMatteis e disegnata da Sal BuscemaMark Bagley. La storia, pubblicata nel 1993 sulle varie testate dedicate a Spider-Man, è stata il trampolino di lancio definitivo per Carnage. E, soprattutto, vedeva protagonisti proprio Venom e Spider-Man nel tentativo di fermare il killer rosso. Sarebbe davvero interessante vedere questa saga adattata nel secondo film di Venom!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI

×