Westworld 4: HBO ha annunciato il rinnovo della serie sci-fi per una quarta stagione

Westworld 4 si farà! HBO, a due episodi dal finale della terza, ha rinnovato ufficialmente la famosa serie sci-fi per una quarta stagione.

-> Westworld 3×07, anticipazioni sul prossimo e penultimo episodio, con analisi del trailer promo

Lo show è tornato in onda con la terza stagione domenica 15 marzo. Dopo quasi due anni d’attesa, Westworld 3 ci ha deliziato per ora di sei episodi su otto; una stagione breve dunque rispetto alle precedenti, con episodi comunque di circa un’ora l’uno.

Westworld 3×01, la première della terza stagione (di cui trovate QUI la nostra recensione con recap dettagliato), con Jonathan Nolan anche alla regia, ha superato i 9 milioni di spettatori sulle varie piattaforme. Un risultato davvero ottimo in generale, con numeri sempre buoni anche per gli episodi successivi e, specialmente un riscontro positivo anche da buona parte del pubblico.

Di seguito ecco il teaser con cui HBO ha annunciato, tramite i social, il rinnovo per un Westworld 4, una quarta stagione.

Un teaser in pieno stile Westworld. Il tre diventa quattro in quel logo modificato.

Dal far west ad una città futuristica, chissà come proseguirà la storia. Anche Casey Bloys della HBO ha dichiarato che non vedono l’ora di vedere dove le ispirazioni di Jonathan Nolan e Lisa Joy ci porteranno.

In Westworld 3, la corrente terza stagione, ritroviamo Ed Harris nei panni di William, Tessa Thompson come Charlotte, Luke Hemsworth come Stubbs; Simon Quarterman è di nuovo Lee Sizemore mentre Rodrigo Santoro torna nei panni di Hector Escaton. Ovviamente nel cast non potevano mancare anche Evan Rachel Wood con la sua Dolores, Jeffrey Wright con Bernard e Thandie Newton nei panni di Maeve.
A loro però, in questa nuova stagione, si sono aggiunti diversi altri personaggi di cui sicuramente i più importanti sono interpretati da Vincent Cassel ed Aaron Paul. I loro Serac e Caleb hanno convinto in generale il pubblico. Non vi facciamo però alcuno spoiler qui, potete però trovare sul nostro sito tutti i trailer promo delle nuove puntate di Westworld 3, con analisi varie.

Westworld, serie tv basata sull’omonimo film scritto da Michael Crichton, ha tra i produttori esecutivi J. Nolan, Joy, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wichkam, Richard J. Lewis e Ben Stephenson; è prodotta infatti dalla Kilter Films e la Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Cosa ne pensate di Westworld 3, l’attuale terza stagione? E di questo rinnovo da parte di HBO per una quarta? Ve lo aspettavate? Dove ci porteranno con Westworld 4? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI