IN EVIDENZA

DC Comics: Jim Lee e il suo nuovo sketch su Batman

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Durante gli ultimi venti giorni, il nostro caro Jim Lee ha disegnato, e continua a farlo, una serie di sketch degli iconici personaggi della DC Comics. Attraverso un tweet ci fa vedere il suo Batman nella Gotham By Gaslight e alcuni cambiamenti riguardanti gli sketch.

Lee ha specificato che questo sarà il suo ultimo full image e dal 21esimo giorno inizieranno gli headshots. Dal 41esimo al 60esimo giorno ci sarà un ritorno alle full figure e 3/4 shots.

Negli Stati Uniti a causa del COVID-19 hanno deciso di chiudere tutte le fumetterie. Lee aveva annunciato che avrebbe messo all’asta degli sketch per 60 giorni. I proventi andranno alla Book Industry Charitable Foundation (BINC), un’organizzazione no-profit che sostiene le librerie e le fumetterie in difficoltà.

Brian Augustyn e Mike Mignola nel 1989 crearono Gotham By Gaslight. Una storia che si svolge in una realtà alternativa, quando Bruce Wayne assume il ruolo di Batman nel diciannovesimo secolo.

Se uno di voi volesse partecipare a quest’asta vi lasciamo il link qui.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...