back to top

Mazinkaiser: Good Smile Company svela il nuovo robottone della linea Hagane Work

Good Smile Company ha annunciato un nuovo prodotto per la linea Hagane Work: il Mazinkaiser.

Il nuovo robottone raffigura il mecha Mazinkaiser protagonista degli OAV basati su Mazinga Z, la famosa serie anime del maestro Go Nagai.

La figure sviluppa un’ altezza complessiva di 17 cm ed è realizzata in PVC , ABS e metallo. Grazie ai numerosi punti di snodo è possibile realizzare variate posizioni per ricreare le scene viste nell’anime. Sculpt e colorazioni sono pressochè identici alla controparte originale.

mazinkaiser good smile company

Caratteristica principale dell’Hagane Work Mazinkaiser è il Demon God Throne. Un trono realizzato a misura sul quale posizionare la figure seduta. Il Demon God Thorne funziona anche da basetta per la raccolta degli accessori.

Le parti opzionali e gli accessori a corredocomprendono:

  • 3 tipi di mani
  • Kaiser Pilder (posizionabile nella testa)
  • Kaiser Scrander
  • Final Kaiser Blade
  • due Kaiser Blade
  • Connecting Joint

Hagane Work Mazinkaiser di Good Smile Company è preordinabile fino al 4 giugno 2020 al prezzo di 15.909 Yen (tasse escluse). La distribuzione è prevista per il mese agosto 2020.

Mazinkaiser

Serie di OAV giapponesi pubblicata nel 2001, basata sulla serie anime Mazinga Z di Gō Nagai e sui suoi seguiti. Go Nagai è autore anche di Mazinkaiser.

Mazinkaiser: su Man Ga dal 5 Marzo! | cM News

Il Grande Mazinga di Tetsuya, e Mazinga Z pilotato da Koji Kabuto, sono di nuovo chiamati a combattere contro un un’armata di mostri meccanici guidata dal Barone Ashura, che attacca il Giappone. I nostri eROi vengono però sconfitti. Durante la battaglia Koji perde il controllo del suo pilder e si schianta tra le montagne facendo perdere le sue tracce. Qui scopre un laboratorio segreto dove è è custodito Mazinkaiser, il più potente robot mai costruito dal professor Kabuto, inventore di Mazinga e nonno di Koji. Grazie a Mazinkaiser, Koji sconfiggerà dapprima i terribili mostri meccanici del Dr. Hell e successivamente i robot delle forze di Mikenes tornati per sconfiggere il popolo terrestre, capeggiati dal malvagio Generale Nero.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI