PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece arriva su Netflix, lo vedremo anche in Italia?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

One Piece, il live-action dello shounen più venduto di sempre è in produzione per la piattaforma streaming Netflix, per preparare i fan Luffy e la ciurma dei mugiwara formato anime attraccheranno presto sulla piattaforma. Ovviamente si parte dall’inizio con le saghe di East Blue e Alabasta.

East Blue e Alabasta

L’Arco di Alabasta presenta i Pirati di Cappello di Paglia che attraversano un deserto e incontrano il malvagio spadaccino Crocodile, mentre Luffy incontra anche suo fratello maggiore Ace e i mugiwara accolgono un nuovo elemento dell’equipaggio: Robin.

La saga di East Blue è la prima grande saga di One Piece, che presenta ai personaggi che avremmo conosciuto nel corso di quasi mille episodi in Luffy, Zoro, Nami, Sanji e Usopp. Anche se non sappiamo esattamente cosa succederà il nuovo live-action come parte della sua storia introduttiva, immaginiamo che questo primo arco narrativo gli darebbe una serie di grandi ispirazioni ed eventi da cui trarre materiale!

Netflix ha condiviso sul suo account Twitter ufficiale che dal 12 giugno i pirati di cappello di paglia salperanno per gli Stati Uniti, in Canada, Australia e Nuova Zelanda:

La situazione italiana

Come sappiamo i diritti della distribuzione italiana di One Piece è da sempre in mano a Mediaset, che tutt’oggi lo distribuisce sui suoi canali televisivi.

Gli scenari ipotetici che si prospettano sono diversi:

1- Mediaset non cederà mai i diritti di One Piece, quindi probabilmente alcune delle ultime saghe non le vedremo mai in chiaro.

2- Mediaset farà un accordo con Netflix e gli cederà i diritti per un breve periodo ma sarà solo in giapponese con i sottotitoli.

3- Mediaset farà un accordo con Netflix ma sulla piattaforma ci saranno le saghe non ancora viste sui canali televisivi mediaset e non saranno doppiate.

4- Netflix metterà sulla piattaforma solo i film di One Piece.

E voi cosa ne pensate? Questi scenari sono plausibili? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il...

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha...

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi, dal 17 Settembre. Guarda QUI il trailer di Sex Education 3 Sinossi È...

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, recensione degli episodi 3-5

Ieri, venerdì 3 settembre, La Casa di Carta - Parte 5: Volume 1 ha debuttato su Netflix. Qui trovate la recensione dei primi due...

Red Notice: Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds nel primo trailer dell’action targato Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Red Notice, l'attesissima commedia d'azione con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Qui sotto il primo Teaser ufficiale...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img