Prince of Persia: annuncio in arrivo? Ubisoft aggiorna il dominio

Prince of Persia ormai è una saga trascurata da Ubisoft, ma non dimenticata dai fan, che sia la volta buona di un nuovo capitolo in arrivo?

Ubisoft ha aggiornato il dominio di due siti legati a Prince of Persia nelle scorse ore. È in arrivo l’annuncio di un nuovo capitolo? Ormai i fan attendono il ritorno della saga da anni.

Il nuovo, ipotetico gioco potrebbe essere un remake. Ormai sono passati quasi dieci anni dall’ultimo capitolo, Le Sabbie Dimenticate, uno dei capitoli più apprezzati, sarebbe un sogno vedere un suo ritorno con grafica modera.

Prince of Persia Ubisoft dominio

Oppure potrebbe essere un nuovo capitolo, prendendo spunto dagli ultimi capitoli di Assassin’s Creed. Un open world con meccaniche stealth sarebbe interessante, dato che non ne esistono molti con questa formula. Ubisoft potrebbe portare qualcosa di innovativo, sia per rilanciare la saga ma anche per dargli una ventata fresca, le opzioni per un nuovo Prince of Persia sono davvero tante.

Qualsiasi tipo di ritorno è ben gradito, bisognerà capire se questi ultimi indizi siano effettivamente il segno che qualcosa sta per muoversi in casa Ubisoft o se ci sarà ancora da attendere per sapere se davvero Prince of Persia farà il proprio ritorno.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI