The Promised Neverland: rinviata la messa in onda della seconda stagione


The Promised Neverland, L’account Twitter ufficiale di Kaiu Shirai e Posuka Demizu ha annunciato che la data della messa in onda della seconda stagione dell’anime è stata rinviata da ottobre 2020 a gennaio 2021 a causa dell’effetto del Coronavirus (COVID-19) sulla produzione. Analogamente, la riprogrammazione prevista per la prima stagione è stata posticipata da luglio 2020 a ottobre 2020.

The Promised Neverland Season 2" Released Date, New Cast and ...

Creata originariamente da Kaiu Shirai con i disegni di Posuka Demizuil manga è entrato a far parte del settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 2016. È uno shonen super seguito, che ha portato alla vendita di oltre 4,2 milioni di copie in breve tempo. Dopo il successo della prima stagione anime era stata annunciata una seconda in uscita nel 2020.

TRAMA The Promised Neverland :

Emma, ​​Norman e Ray sono i bambini più brillanti dell’orfanotrofio Grace Field House e sotto la cura della donna a cui si riferiscono come” Mamma “. Tutti i bambini hanno goduto di una vita confortevole: buon cibo, vestiti puliti e l’ambiente perfetto per imparare – cosa potrebbe chiedere di più un orfano? Un giorno, però, Emma e Norman scoprono la verità oscura del mondo esterno a cui è proibito vedere.

Per ulteriori informazioni sulla seconda stagione, CLICCA QUI.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti,noi non vediamo l’ora di poterlo vedere.

Ma prima di tutto, non dimenticatevi di seguire NerdPool.

CORRELATI