back to top

The Walking Dead 10×16: Greg Nicotero ci aggiorna sul finale di stagione

I fan di The Walking Dead, sono rimasti senza parole quando AMC ha annunciato il rinvio della messa in onda dell’episodio 10×16, il season finale della decima stagione.

Sfortunatamente, a causa della pandemia globale dovuta al diffondersi del Coronavirus, l’emittente americana ha interrotto il processo di post-produzione della puntata. In una nuova intervista a Den di Geek, il produttore esecutivo della serie (e regista dell’episodio) Greg Nicotero ha parlato della puntata e di quanto lavoro c’è ancora da completare prima di poterlo mandare in onda.

Eravamo proprio sul punto di finire l’episodio quando tutti hanno dovuto smettere di lavorare. E non è che tu possa fare molte cose da remoto. Ho già controllato tutti gli effetti visivi che stavano arrivando quando stavamo girando perché c’è un sacco di VFX per il finale, e tutto sembrava magnifico. Stiamo solo aspettato di poter finalmente mescolare tutti gli ingredienti. Non so quando avverrà. Ma penso che una volta che le persone avranno la possibilità di tornare al lavoro, probabilmente ci vorrà una settimana e mezza o forse due per completare la messa a punto.

Greg Nicotero ha poi continuato affermando di essere orgoglioso dell’episodio e di non vedere l’ora che le persone vedano questo finale di stagione, ma per il momento non è chiaro quando andrà in onda.

Quando andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. A detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI