IN EVIDENZA

Batwoman 1×18: la sinossi ufficiale dell’episodio “If You Believe In Me, I’ll Believe In You”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Di chi puoi fidarti?

The CW ha diffuso la sinossi ufficiale dell’episodio 1×18 di Batwoman, intitolato “If You Believe In Me, I’ll Believe In You” (“Se Tu Credi in Me, Io Crederò in Te”). La diciottesima puntata delle avventure di Kate Kane andrà in onda il 3 maggio 2020 negli USA.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo che Batwoman tornerà domenica 26 aprile, dopo la sospensione dovuta al Coronavirus, con l’episodio 1×17. Trovate qui il trailer.

Batwoman 1×18 – “If You Believe In Me, I’ll Believe In You“. Batwoman (Ruby Rose) arruola Luke (Camrus Johnson) e Julia (guest star Christina Wolfe), in una missione sotto copertura, per recuperare uno degli oggetti più importanti dall’arsenale di suo cugino. Mentre Alice (Rachel Skarsten), all’interno delle mura di Arkham, continua a sviluppare i suoi subdoli piani riceve una visita inaspettata da Jacob Kane (Dougray Scott) che ha bisogno del suo aiuto. Nel frattempo, Mary (Nicole Kang) cerca di mettersi alla prova con Kate. Sophie (Meagan Tandy) si avvicina ad un collega, Kate si riunisce con una vecchia fiamma.

Advertising

James Bamford ha diretto l’episodio scritto da James Stoteraux e Chad Fiveash.

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i prossimi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse:

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...