IN EVIDENZA

Kevin Smith e Joe Quesada insieme per un sequel del Diavolo Custode?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,802FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Kevin Smith e Joe Quesada hanno discusso di un potenziale sequel di una delle storie di maggior successo di Daredevil: Il Diavolo Custode.

Una delle storie più acclamate e influenti di Daredevil potrebbe avere un seguito in futuro. Lo scrittore Kevin Smith è stato recentemente ospite di Joe Q’s Mornin ‘Warm Up di Joe Quesada in un episodio in due parti. I due hanno discusso della storia del 1998-1999, Il Diavolo Custode che Smith scrisse e che Quesada illustrò.

Quesada stizzica Smith (e i lettori) su Twitter:

…domani la puntata sarà incentrata sulla marvel knighTs e daredevil, il diavolo custode per l’esattezza e magari ad un sequel?

Durante l’intervista, Smith ha detto che sarebbe stato pronto per un sequel se “la persona giusta” si fosse unito a lui, riferendosi a Quesada. Continua dicendo:

Una parte di me mi dice di non toccare mai più il personaggio, che all’epoca è accaduto un miracolo e che il mio nome è rimasto coinvolto. Rovinerei parte di quel miracolo se tornassi alla Marvel a proporre un’altra storia di Daredevil. Sarebbe terribile!

Allo stesso modo, Quesada ha detto di aver abbozzato un paio di idee con Smith. 

Deve essere il momento giusto, la storia giusta, e dobbiamo avere il tempo di farlo.

Smith ha quindi suggerito di fare uno one-shot solo per aumentare le vendite dei fumetti durante questa pandemia del coronavirus.

  Black Widow: ecco il nuovo entusiasmante trailer del film!

Il Diavolo Custode ha visto Matt Murdock affrontare una crisi di fede, mentre il suo partner di lunga data Foggy Nelson è stato accusato di omicidio, la sua ex amante Karen Page ha contratto l’AIDS e si è trovato in possesso di un bambino che avrebbe potuto essere la seconda venuta di Cristo o dell’Anticristo stesso. L’intero scenario è stato infine rivelato essere costruito da Mysterio. Elementi della trama hanno influenzato l’adattamento cinematografico del 2003, interpretato da Ben Affleck, così come la serie Netflix.

  Marvel: Jed MacKay e Alessandro Cappuccio sono i nuovi autori di Moon Knight

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,802FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI