Sailor Moon Eternal : Toei Animation ha rilasciato il trailer e la data del film

Sailor Moon Eternal, Yoshitsugu Matsuoka interpreterà Pegasus / Helios. Il film uscirà l’11 settembre.


Toei Animation non ha ancora annunciato una data per il rilascio del secondo film del progetto. Il film segna 25 anni dall’ultima volta in cui il franchise ha avuto un’opera proiettata nei cinema in Giappone. Chiaki Kon sta tornando da Pretty Guardian Sailor Moon Crystal: Stagione III per dirigere i due film. Kazuko Tadano, il disegnatore del personaggio di Sailor Moon, sta progettando i personaggi. Kazuyuki Fudeyasu ( Bizarre Adventure TV di JoJo in tutte e cinque le parti, Land of the Lustrous, PriPara) sta scrivendo le sceneggiature. Toei distribuirà il film. Studio DEEN sta co-producendo il film insieme a Toei Animation.

Il MANGA:

Sugli scaffali delle fumetterie e librerie italiane è in arrivo il primo volume dell’attesissima ETERNAL EDITION di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON, l’opera più celebre della sensei Naoko Takeuchi edita sempre da Star Comics. La serie, ormai un cult della cultura pop giapponese nel mondo, è entrata nella storia grazie all’originalità dei contenuti e alla popolarità raggiunta dall’omonima trasposizione animata.

Grande formato, immagini di copertina inedite, cover olografica, pagine a colori interne originariamente apparse solo su rivista, pagine in bianco e nero digitally remastered: una pubblicazione di altissima qualità – estremamente fedele all’originale – che vi farà innamorare e sognare nuovamente grazie alle magiche avventure della sbadata quanto coraggiosa protagonista.

Per ulteriori informazioni,CLICCA QUI.

Se siete entusiasti di questa notizia fatecelo sapere nei commenti.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI