PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WWE 2K21: annullato ufficialmente il titolo annuale della WWE

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WWE e 2K Sports hanno ufficializzato la cancellazione di WWE 2K21

Le voci trapelate qualche tempo fa, sono appena state confermate dalla WWE e dal team di 2K Sports. È ormai ufficiale: è stata cancellata la pubblicazione di WWE 2K21.
Dopo il flop dell’ultimo titolo targato 2K, il team ha deciso di non rinnovare l’appuntamento annuale con la serie dedicata alla WWE.

Non rinunciare allo spettacolo

Mai arrendersi!

La decisione è stata presa dopo aver fronteggiato il calo finanziario, determinato dal basso numero di vendite di WWE 2K20. L’ultimo titolo infatti, non presentava numerose difficoltà, sebbene fosse pieno di bug. È stata questa probabilmente, la causa dell’inaspettato numero di vendite che ha portato 2K Sports e WWE ad annullare l’arrivo di WWE 2K21.
Come analizzato anche nella nostra recensione, il titolo presentava un vasto numero di novità che sicuramente, favorivano la longevità del titolo. Da apprezzare anche le abilità Payback le quali, ricordano quel tipo di gameplay che si assaporava con i grandi titoli di vecchia data, come SmackDown vs RAW 2007.

Si torna sempre più forti

Si impara dai propri errori!

Se analizzato correttamente dunque, WWE 2K20 era un degno successore del titolo pubblicato l’anno precedente. Ma si sa, l’hype e le voci sono fondamentali in un campo come questo e di certo, il problema dei bug ha influenzato tutti gli amanti della serie. È evidente che, per quanto da un titolo possa emergere tutto l’impegno e l’ambizione, un piccolo difetto può essere determinante.
Inoltre, oltre ad affrontare l’enorme riduzione di budget, il team avrebbe dovuto superare le difficoltà a causa del COVID-19 per lo sviluppo di WWE 2K21. Le sessioni di motion capture, sarebbero state ardue da organizzare quindi, si può solo sperare che 2 anni di lavoro, possano far riscattare la serie.

E voi, cosa ne pensate della decisione presa dal team di sviluppo? Siete fiduciosi nell’arrivo di WWE 2K22? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Battleborn: i server sono ufficialmente offline da oggi

I server Battleborn, dello sparatutto ad eroi di Gearbox Software, andranno offline proprio oggi... e...

Mafia Definitive Edition: l’analisi tecnica di Digital Foundry

Torniamo a parlare dell'ottimo Mafia Definitive Edition, dopo avervi proposto ieri la nostra recensione...

Mafia Definitive Edition – una recensione che non si può rifiutare

Correva l'anno 2002 quando sui PC di tutto il mondo (e poi anche su...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

WWE 2K Battlegrounds: la recensione più distruttiva di sempre!

Dopo l’insuccesso riscosso dall’ultimo titolo della serie, ecco che 2K Sports propone WWE 2K Battlegrounds. L’attesissimo titolo della celeberrima serie di wrestling, aveva attirato...

NBA 2K21: hands-on della Demo targata 2K Sports!

Sulle note delle migliori hit del momento come Blinding Lights di The Weeknd, si apre la Demo di NBA 2K21. L’imminente titolo di 2K...

WWE: Sonya Deville colpisce Mandy Rose anche fuori dal match: “mosca fastidiosa”

Una delle "faide" più calde della WWE è senza dubbio quella tra Sonya Deville e Mandy Rose. E chi ha assistito al recente SmackDown...

NBA 2K21: gameplay trailer del titolo targato NBA!

Nelle ultime ore, il team di 2K Sports ha rilasciato un trailer dalla durata di 1:30 secondi per NBA 2K21.L'uscita del titolo è prevista...
spot_img