Apex Legends: Stagione 5 posticipata ed Evento Battle Armor

Ebbene sì, care Leggende, la Stagione 4 di Apex Legends, è stata protratta per un’altra settimana. Sembra, infatti, che la Stagione 5 ci accompagnerà dal 12 Maggio.

Apex Legends Battle Armor

Questa idea, è stata pensata per permettere ai player di raggiungere sia il livello massimo del Battle Pass della Stagione 4, sia un buon posizionamento nelle classificate.

Nell’attesa, tuttavia, casa Respawn ha pensato di aggiungere un nuovo evento che vedrà i giocatori impegni in diverse sfide: l’Evento Battle Armor

“Durante l’ultimo anno abbiamo ascoltato molte idee divertenti dai nostri fan su diversi modi di giocare ad Apex Legends esordisce così Jason McCord, Design Director del gioco. “Sono lieto di annunciare che, a partire da martedì 28 Aprile, stiamo introducendo una nuova modalità a tempo limitato chiamata Battle Armor.  L’evento si svolgerà su World’s Edge e si evolverà per 14 giorni in vista della Stagione 5, con una nuova condizione sull’armatura ogni tot giorni.”

Evento Battle Armor di Apex Legends

Ecco come si svolgerà: durante la rotazione dell’Evento Battle Armor, sarà disponibile un solo tipo di armatura, ed i giocatori entreranno in partita già equipaggiati di quest’ultima ed una pistola P2020

Evento Battle Armor

Il programma, sarà il seguente:

  • Martedì 28 aprile alle 10 PDT – Sabato 2 maggio alle 10 PDT: solo armatura di livello 1 (bianca)
  • Sabato 2 maggio alle 10:01 PDT – Mercoledì 6 maggio alle 10 PDT: armatura di livello 2 (blu)
  • Mercoledì 6 maggio alle 10:01 PDT – Sabato 9 maggio alle 10 PDT: armatura di livello 3 (viola)
  • Sabato 9 maggio @ 10:01 PDT – Martedì 12 maggio @ 10 PDT (quando inizia la Stagione 5): solo Evo Armor. 

“I giocatori lo chiedono da quando abbiamo introdotto il concetto di Evo Armor. Quindi, siamo particolarmente entusiasti di vedere come si svolgerà” , conclude Mr. McCord.

Apex Legends Battle Armor

Che dire, Leggende, siete pronte a tuffarvi nel nuovo evento Battle Armor di Apex Legends, aspettando la Stagione 5 in arrivo?

Nell’attesa, Vi invitiamo, ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Se volete scoprire cosa potrebbe succedere nella Stagione 5, abbiamo trovato un video interessante, che troverete qui. Siete curiosi di visionare il programma delle Global Series?Trovate il programma nella’articolo. Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI