FIFA 20: il TOTSSF Most Consistent della Community!

Le squadre di stagione stanno giungendo a noi!

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, ormai persino il Team Of The Week (TOTW) non viene più annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati. Stessa sorte, o quasi, per le selezioni speciali periodiche alle quali siamo abituati. Se da una parte il TOTW è il TOTWMoments, questa volta il Team of the Season (TOTS) diventerà il Team of the Season So Far (TOTSSF), in questo caso il Most Consistent Community. Ieri sera è stata annunciata, infatti, la lista di giocatori votati dall’utenza, che era possibile scegliere tra quelli che hanno ricevuto al massimo una special card “IF“.

Eccolo qua, in tutto il suo splendore:

Le carte speciali del TOTSSF Most Consistent saranno disponibili fino alle 19 del 1° maggio!

TOTSSF Most Consistent Community: una selezione “monstre”

È doveroso fare una bella panoramica dei calciatori inclusi in questa selezione bomba, per cui fuoco alle polveri, si comincia. Il nostro portiere, è il il belga del Real Madrid, un Courtois da 93 in pagella; a fargli da schermo, tre centrali difensivi di tutto rispetto come Piqué, Godìn e Gomez, sempre con 93 di Overall; a centrocampo, osserviamo un atteggiamento prudente, ma molto fisico, con Busquets (93), Casemiro (92) e Fernandinho (91), a proteggere Thiago Alcantara (93), Juliand Brandt (90), Felipe Anderson (92) e Zaha (92). Le “riserve” sono di estremo valore, altresì: con 89 troviamo Grimaldo, Dembelé, Gulàcsi e Mukiele; gli altri 5 con 88 sono invece Pepe, Simon, Bentancur, Lucas Leiva e Leno.

Vi ricordiamo che il TOTSSF ha caratteristiche particolari, come tutte le selezioni. Infatti, So Far, sta per “fino ad ora”. Causa impossibilità di svolgere regolarmente i campionati, tutte le selezioni delle serie nazionali verranno così denominate. I TOTS verranno lanciati a partire dal 24 maggio 2020, invece.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTSSF Most Consistent Community di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI