IN EVIDENZA

Fortnite: missione di Ollie delle Ombre buggata?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Molti utenti stanno segnalando ad Epic Games un bug che renderebbe impossibile prende uno stile alternativo di una skin di Fortnite.

Vi ricordate nella settimana 8 la missione in cui dovevamo acciuffare il cappello di Skye a Fattoria Frenetica? Alcuni utenti non sono mai riusciti a terminarla poichè, dopo alcuni salti, il cappello svaniva nel nulla.

Si pensava che il bug fosse tolto con l’aggiornamento 12.41 ma così non è stato.

Advertising

Come mostrato qui sotto il cappello riappare in un luogo totalmente indecifrabile ma soprattutto a svariati metri d’altezza.

Infatti il cappello animato riapparirà nei pressi dell’Agenzia.

Fortnite

Armiamoci quindi di materiali e avanziamo verso il cappello. Fate attenzione ad eventuali scagnozzi o player che potrebbero rovinarvi la festa.

Fortnite

Una volta vicini al cappellino potremo interagirvi e ottenere finalmente lo stile alternativo per la skin di Skye su Fortnite.

Fortnite

FORTNITE: IL CONCERTO DI TRAVIS SCOTT MIGLIOR EVENTO DI SEMPRE?

Fortnite

E voi cosa ne pensate di questa sfida di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...