PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Google Stadia: nuovo evento in arrivo a fine mese

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Google Stadia promette ai giocatori che altri giochi arriveranno sulla piattaforma di streaming.

Google ha annunciato che la prossima settimana, si terrà un evento in streaming interamente dedicato a Stadia.
Dal suo lancio a novembre 2019, il servizio di cloud gaming è sempre arrivato in ritardo sulle principali uscite rispetto alle altre piattaforme. Solo in alcune occasioni, Stadia, è riuscita ad ottenere giochi di budget considerevole, contemporaneamente a piattaforme più affermate.

Al di là della sua relativa carenza di giochi, alcuni utenti sono spaventati dal servizio di streaming gestito da Google. In particolare, i giochi che vengono acquistati potrebbero svanire nel nulla – quando o se – Stadia dovesse andare male.

Google sta cercando di placare le preoccupazioni dei clienti, annunciando intanto, sull’account ufficiale Twitter il primo Stadia Connect. L’appuntamento è fissato per martedì 28 aprile alle 18:00 ora locale italiana. Potremo godercela in streaming sulla piattaforma gemella YouTube.

L’annuncio include un breve teaser di ciò che ci sarà all’interno dello stream, mostrando alcuni frame di DOOM: Eternal, Lost Words: Beyond the Page, MotoGP 20. Sono presenti, inoltre, delle immagini, probabilmente di un titolo indie con uno stile artistico che assomiglia a Destiny.

Nonostante le criticità di Stadia, Google sta regalando due mesi gratuiti di abbonamento Pro, alla luce della persistente pandemia di COVID-19.
Sta, inoltre, diventando più “amichevole” con gli sviluppatori. Recentemente, infatti, il team di sviluppo di Bungie, è riuscito a continuare ad eliminare bug e exploit da remoto con il benestare della piattaforma.

Chissà se l’imminente Stadia Connect avrà abbastanza sorprese da far aumentare le le entrate, le quali potrebbero rilanciare la piattaforma.

Cosa vi aspettate da questo evento? continuate a seguirci su Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Lies of P: nuovo soulslike per PC, PS5 e Xbox Series X/S

Gli Studios di Round8 hanno annunciato un nuovo gioco d'azione in stile Souls per...

Lost Words: Beyond the Page – la recensione!

Oggi analizzeremo un gioco molto particolare, si tratta di Lost Words: Beyond the Page....

Judgment: arriva la versione remasterd per console next-gen

E' appena arrivato l'annuncio per l'uscita dello spin-off di Yakuza Judgement, disponibile per le...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Outriders: il titolo del momento si avvale del crossplay!

Pubblicato solo pochissime settimane fa, Outriders è uno dei più recenti multiplayer sparatutto e looter. Detto ciò, a sole due settimane dalla pubblicazione, arriva...

Life is Strange: True Colors classificato per Nintendo Switch

Entertainment Software Rating Board ha rilasciato una valutazione per il nuovo titolo di Life is Strange chiamato Life is Strange: True Colors, ma non...

Xbox Cloud Gaming Beta: sbarcano 16 nuovi titoli!

Durante i Game Stack Live, una serie di presentazioni create per far fronte al rinvio della GDC 2020, verranno presentati Xbox Series X e Project xCloud.

Legend of Keepers: data d’uscita ufficiale!

Lo sviluppatore e publisher Goblinz Studio (Dungeons Rushers, As Far As The Eye, Snowtopia) ha annunciato che il suo dungeon crawler alla rovescia Legend of Keepers arriverà su...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img