IN EVIDENZA

Major 2nd: rinviata la messa in onda della seconda stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui


Major 2nd, l’account Twitter ufficiale anime di NHK ha annunciato,che i futuri episodi della seconda serie anime di Takuya Mitsuda sono posticipati,poiché lo staff ha sospeso la produzione dell’anime a causa del coronavirus (COVID-19). Lo staff annuncerà in un secondo momento quando l’anime tornerà in onda .

NHK Educational ritrasmetterà i primi quattro episodi dell’anime a partire dalla prossima settimana. L’anime è stato presentato in anteprima il 4 aprile su NHK Educational. Ayumu Watanabe ritorna come regista di OLM, con lo scrittore Michihiro Tsuchiya responsabile degli script della serie. Tsuchiya sta anche scrivendo le sceneggiature accanto agli scrittori

Kenichi Yamashita e Kenji Konuta, con Akiko Inoue che si unisce al team di sceneggiatori. Miki Matsumoto (Angels of Death) è il nuovo disegnatore dei personaggi, in sostituzione di Kenichi Ohnuki.

Advertising

Toshiki Kameyama è il direttore del suono. Kotaro Nakagawa compositore per la musica.

Il cantautore Leo Ieiri esegue il tema musicale di apertura “Answer”. La band di piano rock a quattro membri SHE’S esegue la canzone di fine anime “One“.

Major (Anime) | AnimeClick.it

Trama:

Goro è un bambino di cinque anni con una grande passione per il baseball, ereditata dal padre Shigeharu, giocatore professionista degli Yokohama Blue Oceans. Orfano di madre(persa un paio di anni prima) Goro ammira tantissimo il padre, non tanto per i suoi risultati sportivi, bensì per la sua forza d’animo. La passione e l’amore per il baseball di Shigeharu sono stati integralmente ereditati dal figlio che, a dispetto della giovane età, già ne conosce tutte le basi e si allena ogni giorno nel cortile dell’asilo. È proprio durante una di queste “sessioni di allenamento” che Momoko, una delle maestre dell’asilo, s’interessa a Goro e ai suoi lanci, arrivando presto a conoscerlo e ad affezionarsi. Che sia l’occasione per il piccolo Goro di conoscere nuovamente l’amore di una madre, dopo aver troppo prematuramente perso la propria?

La storia di Major segue la vita di Goro Honda, nel suo viaggio per diventare un giocatore professionista di baseball, attraverso tremende sfide.

Per ulteriori informazioni sugli anime rinviati, CLICCA QUI.

Se siete delusi da questa notizia fatecelo sapere nei commenti.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...