PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Saint: Chris Pine è in trattativa per interpretare il reboot del film del 1997

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Chris Pine è in trattativa per partecipare a un reboot di The Saint basato sulla serie di libri degli anni 20 scritta da Leslie Charteris.

Il film segue Simon Templar, meglio conosciuto come Santo, un criminale e ladro in stile Robin Hood che si getta in un’avventura itinerante.

Pre produzione

Dexter Fletcher (Rocketman) dirigerà il film e Seth Grahame-Smith scriverà il copione di The Saint. Lorenzo Di Bonaventura (Transformers, G.I. Joe) è il produttore insieme a Brad Krevoy e Mark Vahradian. Robert Evans, che è stato produttore nel film originale ed è morto nel 2019, ha contribuito alla produzione.

The Saint Chris Pine Paramount

Paramount e Pine hanno forti legami da molti anni. La loro partnership risale al 2009 quando lo studio lo ha assunto per interpretare il Capitano Kirk nell’ultimo franchise di Star Trek, lanciando la sua carriera come capo. Mentre il quarto film di Star Trek è ancora in fase di sviluppo, lo studio ha visto Pine perfetto per il ruolo in The Saint, mentre aspettano che il copione sia terminato.

Con la pandemia COVID-19 in corso che chiude quasi tutti i progetti cinematografici e televisivi, non è noto quando The Saint andrà in produzione. Sembra probabile che questo segni il prossimo film di Fletcher con l’impegno di Pine. Il direttore ha sviluppato diversi film dalla fine del Rocketman.

The Saint si basa su una serie di libri degli anni 20 dello stesso nome di Leslie Charteris ed è stato trasformato in un film nel 1997 con Val Kilmer. Oltre al film di Kilmer, ha ispirato uno show televisivo degli anni 60 con Roger Moore. Paramount vede il reboot come potenziale inizio per una serie di film a lungo termine.

Pine sta uscendo dalla miniserie TNT We Are the Night, che gli ha guadagnato delle recensioni forti dai critici.

Per questa e altre news su The Saint seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceVariety

LEGGI ANCHE

Jeff Nichols al lavoro su un nuovo film di fantascienza con Paramount

Jeff Nichols sta sviluppando un nuovo progetto per la Paramount, che dovrebbe scrivere e dirigere. I...

Babylon: nuovi arrivi nel cast del prossimo film di Damien Chazelle

L'ode di Damien Chazelle all'età dell'oro di Hollywood, Babylon, sta completando il suo vasto cast ed...

A Quiet Place 2: John Krasinski dice di avere delle idee per un altro...

A Quiet Place 2 è scritto e diretto ancora una volta da John Krasinski. Nel cast...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dungeons & Dragons: iniziate le riprese del film con Chris Pine e Regé-Jean Page

Jonathan Goldstein, regista insieme a John Francis Daley del prossimo film della Paramount Dungeons & Dragons, ha annunciato tramite twitter che la produzione è in corso. I fan di D&D di tutto...

Star Trek Discovery: i CBS Studios sospendono la produzione

I CBS Studios sospendono temporaneamente la produzione della quarta stagione di Star Trek Discovery a causa di un possibile contatto COVID-19. Infatti a mesi...

From Cradle To Stage: Paramount + fissa la data di debutto per la serie di...

Il batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters Dave Grohl e sua madre, debutteranno con From Cradle To Stage, una serie in sei...

Arlington Road: Paramount lavora alla serie tratta da film

Paramount + sta sviluppando una nuova serie Tv tratta dal film Neo-noir del 1999 Arlington Road. Alla stesura, del nuovo show, collaborerà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img