IN EVIDENZA

White Lines: trailer e sinossi della nuova serie Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

In questo articolo parleremo di White Lines, la nuova serie Netflix che uscirà il 15 maggio. Nella copertina di questo articolo potrete trovare il trailer.

Sinossi

Nel dramma Netflix di 10 episodi, White Lines, il corpo di un leggendario DJ di nome Axel Collins di Manchester, Inghilterra, viene scoperto vent’anni dopo la sua misteriosa scomparsa dall’isola dei party Ibiza. Quando sua sorella torna sull’isola spagnola per scoprire cos’e’ successo, l’indagine la conduce in un mondo di club di danza, bugie e insabbiamenti, costringendola a affrontare i lati piu’ oscuri del suo personaggio in un luogo in cui la gente vive sulla spiaggia.

Netflix, White Lines

Cast

Il cast di White Lines è composto da Laura Haddock (Da Vinci’s Demons, Guardians of the Galaxy Vo. 2), Daniel Mays (Line of Duty), Laurence Fox (Lewis, The Professor and the Madman), Tom Rhys Harries (Britannia, Slaughterhouse Rulez, Guy Ritchie’s The Gentleman).

Advertising

Lo show è creato da Álex Pina, il signore che cha creato La casa di carta (La casa de papel) .

Biografia

Álex Pina Calafi è un produttore televisivo, sceneggiatore, regista televisivo e scrittore spagnolo.

È noto per le sue serie televisive La casa di cartaVis a vis – Il prezzo del riscattoLos hombres de Paco e Los Serrano. Tra il 1993 e il 1996 ha lavorato come sceneggiatore e montatore a Videomedia. Nel 1996 si trasferisce a Globomedia, successivamente si è unito al programma Caiga quien Caigacome sceneggiatore. Nel 1997 ha iniziato la sua carriera come sceneggiatore nella serie televisiva Más que amigos. Da quel momento, inizia a interpretare i ruoli di creatore e produttore esecutivo in serie televisive iconiche spagnole come Los SerranoLos hombres de Paco e El Barco. Alla fine del 2016, Pina passò ad Antena 3, lasciando Globomedia. La prima serie per Antena 3 è stata La casa di carta, andata in onda dal 2 al 3 maggio 2017. Il 20 dicembre 2017 la serie è stata distribuita in tutto il mondo da Netflix.


Netflix lancerà White Lines il 15 maggio.

Per questa e altre news su White Lines seguiteci qui su Nerdpool.

Advertising
FONTE:EW

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...