back to top

Death Metal: Arriva il nuovissimo Batman-Città?!?!

Nel 2017 Scott Snyder e Greg Capullo introdussero una moltitudine di versioni alternative di Batman attraverso il loro Dark Nights: Metal. Tra questi abbiamo potuto fare la conoscenza di personaggi come Red Death o il Batman Che Ride, con quest’ultimo tutt’oggi al centro delle vicende dell’Universo DC.

Con l’imminente uscita del nuovo Dark Nights: Death Metal, Snyder e Capullo introdurranno nuovamente altre versioni del Cavaliere Oscuro. Se nel primo evento quest’ultimi erano versioni di Bruce Wayne ispirate ad altri eroi della DC, questa volta le cose sembrano farsi davvero insolite.

Dopo il Batman T-Rex, Snyder ha mostrato tramite Twitter il Batman-Città, una vera e propria Gotham infusa dello spirito del Cavaliere Oscuro. Questo nuovo personaggio, ha confermato l’autore, sarà una nemesi del Bruce Wayne originale.

Snyder ha ormai abituato i suoi lettori a queste insolite trovate, riscontrando tra l’altro un notevole successo in ogni suo lavoro. Dark Nights: Death Metal #1 è previsto in tutte le fumetterie degli States per il 13 Maggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI