back to top

Kingdom: rinviata la messa in onda della terza stagione

Kingdom, Il comitato di produzione dell’anime ha annunciato che la trasmissione dell’episodio cinque e successivi, della terza stagione, subirà dei ritardi. Il comitato ha spiegato che lo stato di emergenza dovuto al coronavirus (COVID-19) ha avuto un grande impatto sulla programmazione. L’episodio 4 della terza stagione andrà in onda come previsto domenica 26 aprile. L’episodio 5 invece non andrà in onda il 3 maggio.

Il sito ufficiale dell’anime e l’account Twitter annunceranno la nuova data per la messa in onda dei nuovi episodi quando il comitato lo avrà deciso. La terza stagione dell’anime del manga Kingdom di Yasuhisa Hara è uscita in anteprima al NHK General.

Trama:

La terza stagione di Kingdom si mostra in una nuova key visual

Il manga storico di Hara ruota attorno al ragazzo schiavo Xin e al suo sogno di diventare un grande generale per lo stato di Qin. Xin aiuta Ying Zheng, il giovane re Qin che condivide il suo desiderio di unificare la Cina, per salire al potere all’interno dello stato. Xin fa tutto il possibile per diventare un comandante superiore di un esercito in grado di sconfiggere i sette Stati in guerra.

Se stavate seguendo la serie fatecelo sapere nei commenti.

Per ulteriori informazioni sugli anime rimandati a causa del Coronavirus, CLICCA QUI.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI