IN EVIDENZA

Penny Dreadful: City of Angels 1×02, sinossi dell’episodio intitolato “Dead People Lie Down“

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Ci siamo il 26 aprile è partita Penny Dreadful: City of Angels la tanto attesa serie spin-off di Penny Dreadful. Per conoscere la sinossi del precedente episodio 1×01 Intitolato Santa Muerte, cliccate qui. Per la recensione invece vi rimandiamo a questo link.

A differenza della precedente lo show è ambienta nella Los Angeles di fine anni trenta. Vi abbiamo esposto la trama della serie è anche il trailer in questo art
icolo PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS, TRAILER E SINOSSI DELLA NUOVA SERIE TARGATA SHOWTIME.

Qui di seguito vi presentiamo la sinossi dell’episodio 1×02 della prima stagione di Penny Dreadful: City of Angels intitolato Dead People Lie Down.

Penny Dreadful: City of angel

Sinossi

Advertising

In questo episodio 1×02 di Penny dreadful: City of Angeles Raul Vega giace sull’orlo della morte, mentre suo fratello Mateo incontra il carismatico Pachuco Fly Rico. L’indagine di Tiago e Lewis li conduce al tempio della radio evangelista, sorella Molly Finnister e la sua formidabile madre, la signorina Adelaide. Il consigliere Townsend e il suo astuto assistente Alex capitalizzano nella discordia in città per raggiungere i loro obiettivi politici. Peter Craft ha un incontro con Elsa in spiaggia e i suoi figli incontrano il suo snervante ragazzo, Frank. Lewis e i suoi vecchi amici indagano sulle attività clandestine del Terzo Reich.

Trama

Penny Dreadful: City of angels di Showtime, scambia l’orrore gotico della Londra della serie madre, con la vista sulla spiaggia di una Los Angeles del 1938 che vive la tensione, per l’arrivo, di una imminente guerra . Accendere i fuochi dell’odio è l’obbiettivo di Magda, sussurrando inganno e discordia nelle orecchie degli umani.La serie non esplora il mondo dei mostri alla maniera classica, ma bensì esplora i mostri interni all’ umanità.
John Logan, il creatore della serie spin-off, spiega di voler fare uno spettacolo in risposta alla rinascita mondiale dell’estremismo politico, del nazionalismo atavico, della pericolosa demagogia e del veemente razzismo e dell’antisemitismo. Questo è ciò che troveremo.

Lo show andrà in onda il 04 maggio 2020.

Per questa e altre news su Penny Dreadful: City of Angels seguiteci qui su Nerdpool.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...