Sony Bend: nuovo progetto tripla A in sviluppo

Il team di sviluppo di Days Gone è al lavoro su un grosso progetto tripla A da portare su PlayStation 5!

Sony Bend, sviluppatore di Days Gone, ha iniziato ad assumere personale per il nuovo progetto AAA. Questo nuovo gioco, dovrebbe essere esclusivo di PlayStation. I dettagli di questo Tripla A, dal reclutamento del personale alle varie tecniche di audio-video, sono ancora sconosciuti.

Sul web circolano sono voci per cui Sony Bend stia assumendo troppo, per un progetto AAA “normale“. Sicuramente sarà un gioco che uscirà per PlayStation 5, infatti, per stare in linea con il nuovo hardware, avranno bisogno di ottimi artisti e programmatori di alto livello.

Days Gone Sony Bend

L’audio 3D è uno dei punti più importanti nella vendita di Playstation 5, ma vale la pena ricordare che lo studio Sony Bend ha già esperienza al riguardo. Dovremo aspettare qualche anno per capire esattamente a cosa sta lavorando Sony, ma già si fanno alcune speculazioni riguardo ad un nuovo Days Gone.

Il presidente di Sony Interactive EntertainmentShuhei Yoshida, ha affermato in un recente discorso, che il personale impegnato nello sviluppo di videogiochi AAA, si sente molto sotto pressione durante la produzione e che creare questi giochi è un rischio enorme.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it e non dimenticate di continuare a seguirci per altri aggiornamenti!

CORRELATI