back to top

Thanos: da Sideshow la versione Classic e Modern per la “Avengers Assemble Statue Collection”

Non sapete se preferite il titano pazzo Thanos nelle vesti classiche o moderne? Sideshow vi da la possibilità di scegliere con la nuova doppia uscita per la linea “Avengers Assemble Statue Collection“.

Due le versioni, Classic e Modern, che raffigurano il conquistatore scolpito trionfante su una base costituita dalle macerie dell’Avengers Tower mentre solleva il braccio sinistro con la mano avvolta dal Guanto dell’Infinito. Quest’ultimo sarà dotato di LED che andranno ad illuminare le sei gemme.

La collezione di statue Avengers Assemble è in scala 1/5, Thanos svilupperà un’altezza di circa 60 cm. Entrambe le versioni includeranno 2 volti intercambiabili.

Classic Version

La Classic Version sarà ispirata dai fumetti classici, di conseguenza, il villain indosserà un costume di un blu acceso con parti dell’armatura giallo metallizzato.

Modern Version

La Modern Version, al contrario, riprenderà la colorazione vista negli albi più recenti. L’abito sarà di un blu più scuro con parti dell’armatura dorate.

Avengers Assemble Statue Collection

Entrambe le statue sono disponibili al preordine ad un prezzo di circa €558, con uscita tra Ottobre 2020 e Dicembre 2020.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI