back to top

American Horror Story 10: Ryan Murphy dà un indizio sul ritorno dell’Uomo di Gomma

Forse nella decima stagione di American Horror Story vedremo tornare una faccia molto familiare. Ryan Murphy la scorsa domenica ha postato una foto su Instagram dell’ormai iconico Uomo di Gomma, che è apparso in divers stagioni della serie fin dalla prima.

Murphy ha postato una foto dell’Uomo di Gomma con la descrizione “Coming soon” (“in arrivo”). Nelle ultime stagioni molti personaggi hanno indossato questa tuta di lattice, tra cui Dylan McDermott, Zachary Quinto, Cody Fern e Evan Peters. Quest’ultimo farà il suo ritorno proprio nella stagione 10, sviluppate quindi le vostre teorie.

La nuova stagione di American Horror Story è ancora un segreto, ma sappiamo che nel cast ci saranno le “colonne portanti” Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock ed Evan Peters. Inoltre, Macaulay Culkin entrerà a far parte del cast.

Il mese scorso Ryan Murphy ci ha dato un altro indizio pubblicando un poster con un paio di mani inquietanti (potete dare un occhio all’articolo in questione qui). Questo è invece la foto postata domenica:

Cosa ne pensate del ritorno dell’Uomo di Gomma? Diteci le vostre teorie nei commenti!

CORRELATI