Apex Legends: Leaks rivelano l’entrata in scena di Loba

Loba apparirà finalmente in Apex Legends per la prima volta questa settimana, dopo settimane di attesa.

L’ingresso di Crypto alla battle royale è arrivato in una serie di teaser in-game . Probabilmente vedremo lo stesso per Loba. Sembra, infatti, che alcuni dataminers abbiano scoperto ” l’entrata in scena” della “lupa” il 28 Aprile, attraverso una prima interazione con altri giocatori sulla mappa, esattamente come venne per Crypto.

Loba leaks Apex Legends
Leaks rivelano una prima apparizione di Loba, la Lupa di Apex Legends

Ma c’è un leggero cambiamento in questo. Secondo molti leaker, un codice mostra che c’è un
numero fisso per le volte che può essere vista da un determinato giocatore: “s05tease_viewCountPhase4”. Se le voci risultano veritiere, questo numero è “3”.

Potete vedere il segmento di video in cui si parla di Loba dal minuto 2:07

Dove poter vedere Loba

Dove questo debutto nel gioco può aver luogo è un po’ più oscuro. Alcuni codici fanno riferimento ai laboratori di localizzazione di Wraith’s Town Takeover, anch’essi collegati alle prime tre stagioni. Altri hanno trovato prove che farà la sua apparizione nei vari depositi di bottino. Altri ancora hanno parlato di una “falsa mini-mappa” che sarà introdotta per l’occasione. Infine, un’ultima teoria, parla di un una possibilità che i giocatori possano essere trasportati da Drill Site, fino a Kings Canyon. E voi? Quale reputate più interessante, o più veritiera?

Per ora, possiamo solo aspettare domani per verificare il tutto insieme. Nell’attesa di scoprire in che modo “apparirà” Loba, vi invitiamo, ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Se volete scoprire cosa potrebbe succedere nella Stagione 5, abbiamo trovato un video interessante, che troverete qui. Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI