Batwoman 1×18: le foto ufficiali tratte dell’episodio “If You Believe In Me, I’ll Believe In You”

Insieme al trailer, che trovate cliccando qui, The CW ha diffuso alcune foto tratte dell’episodio 1×18 di Batwoman intitolato “If You Believe In Me, I’ll Believe In You” (“Se Tu Credi In Me, Io Crederò In Te“, in italiano).

Vi ricordiamo che questa nuova puntata delle avventure di Kate Kane andrà in onda, negli USA, domenica 3 maggio.

Trovate le foto subito dopo la sinossi dell’episodio.

Batwoman 1×18 – “If You Believe In Me, I’ll Believe In You“. Batwoman (Ruby Rose) arruola Luke (Camrus Johnson) e Julia (guest star Christina Wolfe), in una missione sotto copertura, per recuperare uno degli oggetti più importanti dall’arsenale di suo cugino. Mentre Alice (Rachel Skarsten), all’interno delle mura di Arkham, continua a sviluppare i suoi subdoli piani riceve una visita inaspettata da Jacob Kane (Dougray Scott) che ha bisogno del suo aiuto. Nel frattempo, Mary (Nicole Kang) cerca di mettersi alla prova con Kate. Sophie (Meagan Tandy) si avvicina ad un collega, Kate si riunisce con una vecchia fiamma.

La première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. In Italia ha preso il via il 24 marzo ed è attualmente in onda su Premium Action.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i prossimi episodi di Batwoman? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse:

CORRELATI