Gundam Build Divers Re:RISE, rinviata la seconda stagione

Gundam Build Divers Re:RISE, Il sito ufficiale dell’anime ha annunciato che la messa in onda degli episodi è posticipata a partire dall’episodio 19, programmato precedentemente per il 14 maggio, a causa del coronavirus (COVID-19) . L’episodio 18 debutterà come previsto il 7 maggio. Il canale Youtube Gundam di Sunrise trasmetterà in streaming episodi selezionati dell’intera serie a partire dal 14 maggio.

Tokyo MX inizierà a trasmettere repliche degli episodi selezionati della serie Gundam Build il 2 giugno e BS11 farà lo stesso a partire dal 16 maggio. La serie, presentata in anteprima sul canale satellitare BS11 l’11 aprile, sarà presentata questa settimana in anteprima sul canale over-the-air Tokyo MX.

Gli episodi della prima stagione Gundam Build Divers Re:RISE sono su Crunchyroll.

Trama Gundam Build Diverse Re: Rise:

Riku Mikami e Yukio Hidaka sono due ragazzi delle scuole medie. Un giorno reclutano Momoka Yashiro e si immergono insieme nel mondo virtuale Gunpla Battle Nexus Online (GBN)( un gioco in rete che permette di compiere varie missioni a bordo dei Gunpla in un ciberspazio virtuale). Così i tre diventano “Divers” abitanti del GBN.

Lì incontrano una misteriosa ragazza di nome Sarah, che ha una incredibile sintonia con i Gunpla, e la invitano nel loro team. Riku,Yukio Hidaka,Momoka Yashiro non costruiranno solo Gunpla, ma vivranno anche moltissime avventure.

Se stavate seguendo la serie fatecelo sapere nei commenti.

Per ulteriori informazioni sugli anime rimandati a causa del Coronavirus, CLICCA QUI.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI