Pokémon GO: Kyurem potrebbe arrivare a breve!

All'interno dell'ultimo aggiornato sono presenti i dati del leggendario Kyurem.

I fan di Pokémon GO aspettano l’implementazione del leggendario Trio Tao della regione di Unima. Anche Zekrom e Reshiram fanno parte di questo trio della quinta generazione.
Secondo alcuni dataminer, potrebbe sostituire Landorus nei raid di livello 5.

Kyurem il Pokémon Drago non solo ha un aspetto magnifico e imponente, ma soprattutto il tipo Drago/Ghiaccio farà sicuramente un ottimo lavoro nel metagame PvE e PvP. Anche Zekrom – tipo Drago/Elettro – farà una bella figura nella Lega Lotte GO. Kyurem rimane, però, ancora migliore, sia nella sua versione nera che in quella bianca.

Nell’ultima versione di Pokémon GO, è stata controllata dai dataminer per tutto il contenuto aggiunto. Una piccola nota sull’adeguamento delle dimensioni di Kyurem è stato scovato in un file. Il nuovo modello sembra essere stato leggermente ridotto da quello originale inserito.

Pokémon GO - Trio Tao

I Raid con i Solenni Spadaccini: Virizion, Cobalion e Terrakion e i guardiani della natura: Thundurus, Tornadus e Landorus sono già stati rilasciati da tempo; rimangono solo alcuni Pokémon leggendari della quinta generazione non ancora inseriti. Questi includono le forme Therian di Tornadus, Thundurus e Landorus insieme ai due più potenti Leggendari del Trio Tao – Reshiram e Zekrom. E’ quindi possibile e logico che il prossimo dovrebbe essere Kyurem.

Ancora non sappiamo quando Kyurem o gli altri membri del trio Tao verranno rilasciati. Gli sviluppatori di Pokémon GO non hanno accennato nulla in merito.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altri aggiornamenti dal mondo Pokémon!

CORRELATI