PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Resident Evil Resistance: Claire giocabile in arrivo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Claire potrebbe tornare in azione in Resident Evil Resistance, il rumor parte proprio da Stephanie Panisello, doppiatrice americana di Claire.

Continua il supporto per Resident Evil Resistance, modalità online compresa con l’acquisto del gioco base Resident Evil 3. Il gioco è ancora in pieno supporto da parte di Capcom, con l’arrivo di nuovi personaggi utilizzabili. Pare che il prossimo superstite potrebbe essere proprio Claire di Resident Evil 2.

Un’esperienza ansiogena

Il gioco è un’esperienza multiplayer online 4 vs 1, dove quattro superstiti intrappolati in uno scenario, tentano di fuggire dalle grinfie del Mastermind. I vari personaggi disponibili hanno delle abilità uniche per affrontare le micidiali trappole del Mastermind, che cercherà in tutti i modi di fermare la vostra evasione. Recentemente, è arrivata come nuovo personaggio Jill Valentine, protagonista della campagna principale, mentre a maggio arriverà Nicholai Ginovaef, temibile antagonista di Resident Evil 3.

Resident Evil Resistance Claire Capcom

I rumor partono dalla doppiatrice di Claire, Stephanie Panisello, dichiarando quanto segue al cast di Resident Evil 3: “Non vi conoscevo personalmente, anche se mi sento come se avessi lavorato con uno di voi, ma credo sia un progetto che non è ancora uscito quindi non dirò nulla”. Da queste dichiarazioni si sono scatenate le ipotesi dei fan.

La frase di Panisello “mi sento come se avessi lavorato con uno di voi” si spiega con il fatto che la doppiatrice ha lavorato con Neil Newborn, doppiatore del personaggio che verrà introdotto come Mastermind il prossimo mese, il che rafforza l’ipotesi dell’arrivo di Claire in Resistance.

Al momento si trattano solo di ipotesi, ma a breve potremmo avere una conferma da Capcom se Claire sarà giocabile in Resident Evil Resistance.

Continuate come sempre a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Mega Man

L’autunno è sempre più vicino e questo significa una sola cosa per i fan...

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, ecco le prime foto ufficiali

Alcune ore fa IGN ha diffuso in rete le prime foto ufficiali di Resident Evil: Welcome...

Resident Evil 9: ritorno in vista per Jill Valentine?

Sebbene non ancora ufficialmente annunciato, è il classico segreto di Pulcinella il fatto che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Resident Evil 4: i fan sospettano l’arrivo di un remake

Oggi andremo a parlare di una notizia che sta suscitando molto scalpore tra i fan di Resident Evil 4. Sembrerebbe che Capcom, l'azienda giapponese...

Resident Evil 7: gratis? Ecco come riscattarlo!

Resident Evil 7, uno degli episodi "di svolta" nella millenaria saga survival horror targata Capcom, è stato davvero importante. Il motivo? Uno su tutti,...

Street Fighter V Summer Update: arrivano Luke, Oro e Akira!

Annunciato la scorsa notte durante il programma digitale di Capcom “Street Fighter V Summer Update 2021”, il quinto personaggio della Stagione 5 di Street Fighter V! È...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Recensione

Monster Hunter è una serie con una lunga tradizione di difficoltà nell'apprendimento soprattutto per i giocatori occasionali, con sistemi stratificati e combattimenti complicati. Il titolo...
spot_img