Agents of S.H.I.E.L.D. 7: ecco il nuovo trailer dell’ultima stagione!

Pochi minuti fa, sul canale YouTube della Marvel, ABC ha diffuso un nuovo trailer di Agents of S.H.I.E.L.D. 7.

Come al solito, trovate il trailer in copertina.

Vi ricordiamo che la settima ed ultima stagione prenderà il via il 27 maggio 2020, negli USA. Non abbiamo ancora una data di uscita italiana ufficiale, ma guardando alle stagioni precedenti, ipotizziamo di vedere i 13 episodi conclusivi su Fox (Canale 112 di Sky) subito dopo la messa in onda americana.

Ci sarà un cameo di Captain America in questa stagione? Leggete qui i dettagli.

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 7

Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, ritorna per la sua settima ed ultima stagione MARVEL AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 7. Coulson e gli altri agenti sono stati catapultati indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr modificato per viaggiare nel tempo, il team deve capire cosa stia succedendo. Un loro fallimento significherebbe causerebbe cambiamenti disastrosi nel passato, nel presente e nel futuro del mondo intero.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vede il ritorno di Clark Gregg come agente Phil CoulsonMing-Na Wen come agente Melinda MayChloe Bennet come Daisy Johnson/QuakeElizabeth Henstridge come agente Jemma SimmonsIain De Caestecker come agente Leopold FitzHenry Simmons sarà il direttore Alphonso “Mack” MacKenzieNatalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena “Yo-Yo” Rodriguez e Jeff Ward nel ruolo di Deke Shaw. La serie è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che è anche produttore esecutivo insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa settima ed ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI