I Goonies: reunion con sorpresa, Steven Spielberg e Richard Donner parlano del sequel

Una livestream, una reunion, tante sorprese e le voci di un sequel. Vi presentiamo la reunion dei Goonies. In questo articolo potrete vedere la livestream. Vi consigliamo di leggere anche qui.

Sono passati 35 anni da quando fece il suo debutto l’avventura diretta da Richard Donner. I Goonies sono diventati un parametro di riferimento nella cultura pop e il film è stato la pietra miliare dell’ l’infanzia di molti.

I Goonies reunion

La reunion si è tenuta all’Interno dell’ episodio uno della serie “Reunite Apart” con Josh Gad, che aiuta a raccogliere fondi per un’associazione di beneficenza in ogni episodio.

Il primo episodio ha raccolto fondi per il Centro per il Center for Disaster Philanthropy per sostenere il Fondo di risposta al COVID-19. Gad ha accolto il cast principale tra cui Sean Astin, Josh Brolin, Corey Feldman, Jeff Cohen, Ke Huy Quan, Martha Plimpton e Kerri Green. Hanno ricordato aneddoti di quando girarono il film e hanno anche accolto ospiti a sorpresa durante la reunion.

Joe Pantoliano e Robert Davi che interpretarono i fratelli cattivi, sono spuntati fuori durante la conversazione così come lo scrittore Chris Columbus, il produttore esecutivo Steven Spielberg e direttore Richard Donner. Inoltre Cyndi Lauper, che ha scritto il pezzo memorabile del film “The Goonies ‘R’ Good Enough”, ha anche fatto un cameo.

Il cast rievocava le scene del film mentre Columbus scherzava dicendo che si comportavano meglio ora di allora. Hanno anche condiviso storie sul dietro le quinte e filmati del film.

Estratti dalla live

E poi il tema di un sequel ha fatto capolino e sono partite le seguenti dichiarazioni:

“Chris, Dick ed io e Lauren (Shuler Donner) abbiamo avuto un sacco di conversazioni su questo progetto”

Ha detto Spielberg. Aggiungendo poi che:

“Ogni paio d’anni ci viene in mente un’idea, ma poi non regge.”

Ha continuato a dire che il cast e la troupe hanno alzato l’asticella di questo genere così in alto che non sono stati in grado di trovare un’idea migliore di The Goonies che hanno fatto negli anni ’80.

E ha chiuso dicendo:

“Fino a quando non lo faremo, la gente dovrà solamente guardare questo livestream un centinaio di volte!”

Donner rispondendo scherzosamente chiede a Cameron:

“Come farai a trovare di nuovo sette ragazzi miserabili come questi che siano nuovi e freschi?”

Tutto si è concluso con il cast che ha elogiato i primi soccorritori che hanno affrontato la crisi del COVID-19 e tutti hanno partecipato a un sing-along di “The Goonies ‘R’ Good Enough” prima che spuntasse un cartoncino che dedicava il livestream ai membri del cast John Matuszak, Anne Ramsey, Keith Wlaker, Mary Ellen Trainor e Lupe Ontiveros che sono tutti scomparsi.

Per questa e altre news su I Goonies, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI