PlayStation PLUS Maggio 2020: un leak svela i titoli

Un leak svela, con qualche ora di anticipo, i possibili giochi disponibili con l'abbonamento PS Plus

Gli abbonati PlayStation Plus scopriranno a breve i giochi che saranno resi disponibili gratuitamente per maggio 2020. I nuovi giochi saranno svelati domani ​​29 aprile, e si potranno scaricare gratuitamente dal 5 maggio.

Poche ore fa, sul web, è apparso un leak con i possibili giochi che saranno disponibili al download gratuito.

Secondo il recente leak, appunto, i giochi gratuiti di maggio 2020 includeranno Dark Souls Remastered e Dying Light.

Dying Light è un gioco di sopravvivenza, d’azione in prima persona, ambientato in un vasto open-world. Il titolo è incentrato sul parkour e sulla sopravvivenza agli zombie. Lo sviluppatore Techland ha già, inoltre, annunciato un sequel.

Vaga in una città devastata da una misteriosa epidemia, alla ricerca di rifornimenti e creando armi per sconfiggere gli zombi. Di notte, fai attenzione agli Infetti mentre si radunano in branco e lasciano i loro nidi per andare a caccia.

Dying Light PlayStation Plus

Dark Souls Remastered, è una riedizione migliorata dell’originale gioco di Dark Souls. il titolo include, inoltre, il fantastico DLCArtorias of the Abyss. Considerando che Dark Souls è uno dei migliori giochi di tutti i tempi, vale sicuramente la pena essere un abbonato PlayStation Plus questo mese.

L’immancabile gioco di ruolo Dark Souls Remastered è il primo passo per tutti i giocatori che devono ancora entrare nel difficile mondo dei giochi From Software. Comprendere la formula di gameplay di costante morte e sperimentazione. E’ essenziale capire le dinamiche di questo titolo prima di iniziare giochi come Bloodborne o Sekiro: Shadows Die Twice

Dark Souls PlayStation Plus

Siete ancora in tempo aper scaricare i giochi resi disponibili per il mese di Aprile!

Siete contenti delle uscite di questo mese? Fatecelo sapere su Nerdpool.it e continuate a seguirci per altre news!

CORRELATI