PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stargirl 1×01: nuove immagini ufficiali del primo episodio della serie DC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono state rilasciate nelle scorse ore nuove immagini ufficiali del primo episodio di Stargirl, la nuova serie DC che debutterà il 18 e il 19 maggio DC Universe e The CW.

Mancano poche settimane all’inizio di questa nuova serie ideata da Geoff Johns, e la campagna pubblicitaria è massiccia. DC, dopo le sinossi di qualche settimana fa, ha rilasciato infatti nuove immagini ufficiali della prima puntata, che si vanno così ad aggiungere alle prime sei che vi riproponiamo nella nuova galleria che qui sotto:

Stargirl 1×01: “Stargirl

La nuova serie drammatica DC UNIVERSE, STARGIRL, segue il secondo anno del liceo Courtney Whitmore (BREC BASSINGER) mentre ispira un improbabile gruppo di giovani eroi a prendere l’eredità di un team di supereroi da tempo perduto, la Justice Society of America, e fermare i cattivi del passato.

Nel primo episodio della serie, la vita apparentemente perfetta di Courtney a Los Angeles viene sconvolta dal trasferimento a Blue Valley nel Nebraska, con sua madre Barbara (AMY SMART), il patrigno Pat Dugan (LUKE WILSON) e il fratellastro Mike (TRAE ROMANO), e si ritrova a lottare per adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto del suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di Supereroi.

Stargirl seguirà il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si preannuncia imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore; Joel McHale come Starman; Luke Wilson come Pat Dugan; Meg DeLacy come Cindy Burman; Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler; Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington; Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr.; Yvette Monreal come Yolanda Montez; Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, la recensione dei primi due...

Oggi, 3 settembre 2021, l'attesissima quinta parte di La Casa di Carta è arrivata...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un nuovo villain: Poison Ivy. Bridget Regan interpreterà la storica villain...

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...

DC FanDome 2021: sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming, ecco il...

Il tanto atteso DC FanDome 2021 sta per arrivare. Manca infatti poco più di un mese al tanto atteso evento virtuale dedicato ai fan...

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua collezione durante l'evento on-line Inside Iron Studios Agosto 2021. Molte le novità a partire dalle...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img