Yu-Gi-Oh Sevens: rinviata la messa in onda della prima stagione


Yu-Gi-Oh Sevens, la nuova serie dell’anime subirà un rinvio. Come molti altri spettacoli precedenti, la serie è stata costretta a rimandare le uscite degli episodi in quanto la produzione ha interrotto tutto a causa del Coronavirus.

Yu-Gi-Oh spera di tornare presto in TV. La notizia di questo ritardo è arrivata per gentile concessione di Nico Nico Douga, un popolare sito giapponese dedicato all’intrattenimento (Beyond the Duel). È stato lì che lo staff dietro le quinte di Yu-Gi-Oh Sevens ha confermato che lo show subirà un ritardo sulla messa in onda dopo l’uscita dell’episodio cinque.

Ciò significa che lo spettacolo tornerà provvisoriamente all’inizio di giugno, ma non è detto che non possa essere soggetto ad ulteriori modifiche. Dopotutto, le cose sono in evoluzione in tutto il mondo, ed è tutto a causa della pandemia in corso.

Trama Yu-Gi-Oh Sevens:

Yu-Gi-Oh! Sevens (Anime) | AnimeClick.it

La serie si svolge in futuro nella città di Gōha e i protagonisti sono Yūga Ōdō, uno studente di quinta elementare che ama sia le invenzioni che i duelli, e il suo compagno di classe Luke, duellante numero uno alla scuola elementare di Gōha 7, Gakuto, presidente del consiglio studentesco della scuola e Romin,il compagno di classe di Yūga. Loro si sfideranno in duelli dove vigerà una nuova regola denominata “Rush Duel”.

Se stavate seguendo la serie fatecelo sapere nei commenti.

Per ulteriori informazioni sugli anime rimandati a causa del Coronavirus, CLICCA QUI.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

CORRELATI